Mortal Kombat 2, Karl Urban svela il primo sguardo ufficiale come Johnny Cage

Il produttore Todd Garner ha recentemente rivelato delle immagini esclusive dietro le quinte di Mortal Kombat 2, ma ora sono disponibili anche elementi promozionali ufficiali. Tra questi, un poster che ritrae Karl Urban nel ruolo di “Johnny F*cking Cage”. L’attore, già noto per le sue performance in The Boys e Star Trek, appare con un outfit diverso rispetto a quello tradizionale del personaggio, suggerendo che potrebbe rappresentare un film nel film, nello specifico uno dei suoi film d’azione intitolato “Uncaged Fury”.
Dettagli su Mortal Kombat 2
Il film del 2021, Mortal Kombat, ha avuto come protagonista Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, un eroe che discende da Scorpione, coinvolto in una continua lotta contro Noob Saibot, un non-morto. Durante il San Diego Comic Con 2024, Tan ha fornito anticipazioni sul sequel, sottolineando che i fan possono aspettarsi un numero maggiore di combattimenti e una maggiore intensità.
Tra le sue affermazioni, Tan ha dichiarato:
“Per il sequel posso promettere molti più combattimenti, molto più lunghi. È molto cruento, molto sanguinoso. Abbiamo Karl Urban che interpreta Johnny Cage. Abbiamo una mia cara amica, Adeline [Rudolph], che interpreta Kitana. Martyn Ford interpreta Shao Khan. C’è un torneo in questo film. È tutto quello che posso dire prima che si arrabbino con me. Ma guardate, hanno davvero ascoltato le persone e quello che abbiamo imparato dal primo film, e lo abbiamo migliorato di 100 volte nel secondo film. Non vedo l’ora che i fan lo vedano”.
Personaggi presenti in Mortal Kombat 2
Il sequel presenterà numerosi personaggi iconici:
- Karl Urban come Johnny Cage
- Tati Gabrielle nei panni di Jade
- Adeline Rudolph come principessa Kitana
- Desmond Chiam nel ruolo di Re Jerrod
- Damon Herriman come il negromante Quan Chi
- Ana Thu Nguyen come regina Sindel
- Tadanobu Asano come Raiden
- Hiroyuki Sanada nei panni di Scorpion
- Mehcad Brooks come Jax
Mortal Kombat 2è atteso nelle sale il 24 ottobre 2025.