Miles Teller Rivela Notizie su Top Gun 3: Grande Entusiasmo all’Orizzonte

Contenuti dell'articolo

Il progetto di Top Gun 3 ha ricevuto un aggiornamento promettente da parte di Miles Teller, il quale ha rivelato alcune informazioni condivise con Tom Cruise. Dopo 36 anni dall’uscita del film originale diretto da Tony Scott, il sequel, diretto da Joseph Kosinski, è stato lanciato nel 2022, con Cruise nei panni di Maverick mentre addestra una nuova generazione di reclute, tra cui Rooster, il figlio di Goose, per una missione pericolosa. Il film ha riscosso un grande successo sia a livello critico che commerciale, portando alla conferma dello sviluppo di Top Gun 3, sebbene da quel momento siano emerse poche informazioni concrete.

Aggiornamenti da Miles Teller su Top Gun 3

In una recente intervista, Teller ha rivelato di aver discusso con Cruise riguardo a Top Gun 3. Anche se l’attore non è a conoscenza dello stato della sceneggiatura, ha sottolineato l’entusiasmo per la realizzazione del sequel. Le sue parole sono state:

“Vedremo cosa succede. Tutto ciò che so è che Tom ha detto che, poiché è il primo a saperlo, mi darà abbastanza tempo per tornare in forma per Top Gun. Ed è tutto ciò che ho chiesto. Ma c’è molta eccitazione da entrambe le parti, sia tra i fan che tra il team di Top Gun.”

Significato dell’aggiornamento di Teller per Top Gun 3

Un ritorno di elementi fondamentali per Maverick

Attualmente, Top Gun 3 si trova nella fase di scrittura. Il produttore della saga, Jerry Bruckheimer, ha comunicato che c’è già una storia in fase di sviluppo che è stata ben accolta da Cruise. Tuttavia, è stato sottolineato che Cruise ha un’agenda molto fitta, quindi potrebbe passare del tempo prima che il progetto prenda slancio.

Considerazioni sull’aggiornamento di Teller per Top Gun 3

L’importanza dell’azione aerea pratica per il successo di Maverick

Nonostante le poche informazioni attuali su Top Gun 3, il ritorno a metodi di produzione pratici utilizzati in Maverick è un segnale positivo. Sebbene gli effetti visivi abbiano avuto un ruolo considerevole nel sequel, le riprese in aerei da combattimento reali hanno reso le sequenze d’azione spettacolari, specialmente in sala cinematografica.

Attualmente, Cruise, che ha 62 anni, ha in programma diversi film, il che significa che potrebbe passare un anno o due prima che Top Gun 3 entri in produzione. Una possibile data di uscita potrebbe essere il 2028 o il 2029, a condizione che venga redatta una sceneggiatura sufficientemente forte. Ci sono ancora molte domande riguardo a Top Gun 3, ma è evidente che molte figure chiave sono motivate a portare un’altra avventura aerea sul grande schermo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.