Migliori film e serie tv di Jason Sudeikis da non perdere

Contenuti dell'articolo

Jason Sudeikis si è affermato come uno dei comici più talentuosi del panorama cinematografico e televisivo contemporaneo. La sua carriera, costellata di ruoli memorabili in film e serie TV, ha raggiunto un picco di popolarità grazie al suo straordinario lavoro in Ted Lasso. Il percorso artistico di Sudeikis è iniziato molto prima, con apparizioni in diverse produzioni che hanno contribuito a costruire la sua reputazione nel mondo della comicità.

10
We’re The Millers (2013)

Jason Sudeikis nei panni di David Clark / David Miller

We’re the Millers racconta le disavventure di un piccolo spacciatore di marijuana che ingaggia i suoi vicini per fingersi una famiglia e contrabbandare droga dal Messico agli Stati Uniti. Nonostante non sia considerato un capolavoro, il film riesce a intrattenere grazie al carisma del cast, guidato da Jason Sudeikis e Jennifer Aniston.

9
Drinking Buddies (2013)

Jason Sudeikis nei panni di Gene Dentler

Drinking Buddies, diretto da Joe Swanberg, esplora le relazioni tra colleghi in una birreria. Sebbene il ruolo di Sudeikis sia secondario, la sua interpretazione porta vivacità al personaggio.

8
Horrible Bosses (2011)

Jason Sudeikis nei panni di Kurt Buckman

Horrible Bosses, dove tre amici progettano l’omicidio dei loro superiori odiosi, ha rappresentato una svolta decisiva nella carriera di Sudeikis. Il suo personaggio è convincente e divertente.

7
Marvel’s Hit-Monkey (2021-Presente)

Jason Sudeikis nei panni di Bryce Fowler (noto anche come McHenry)

Hit-Monkey, basato su un personaggio dei Marvel Comics, segue le avventure di una scimmia giapponese guidata dallo spirito di un assassino americano. La performance vocale di Sudeikis aggiunge profondità al suo personaggio.

6
The Last Man On Earth (2015-2018)

Jason Sudeikis nei panni di Mike Miller

Nella serie post-apocalittica The Last Man on Earth, Sudeikis interpreta Mike Miller, un astronauta bloccato nello spazio. La sua recitazione riesce a bilanciare momenti comici e drammatici.

5
30 Rock (2007-2010)

Jason Sudeikis nei panni di Floyd DeBarber

Nella celebre sitcom 30 Rock, il personaggio legale interpretato da Sudeikis diventa l’interesse amoroso della protagonista Liz Lemon. La chimica comica tra i due arricchisce la narrazione.

4
It’s Always Sunny In Philadelphia (2010, 2011)

Jason Sudeikis nei panni di Peter “Schmitty” Schmidt

Sebbene appaia solo in due episodi della serie cult, il contributo comico di Sudeikis risulta efficace nel contesto delle dinamiche esagerate degli altri protagonisti.

3
Booksmart (2019)

Jason Sudeikis nei panni del preside Jordan Brown

Booksmart, commedia diretta da Olivia Wilde, vede l’attore nel ruolo del preside che offre momenti esilaranti durante la pellicola.

2
Eastbound & Down (2012-2013)

Jason Sudeikis nei panni di Shane Gerald e Cole Gerald

Nella serie comica Eastbound & Down, interpreta due gemelli con personalità distinte ma complementari che contribuiscono alla trama ricca d’ironia.

1 Ted Lasso (2020 – 2023)

  • Ted Lasso:
    La storia dell’allenatore americano che si trasferisce in Inghilterra per allenare una squadra calcistica locale ha catturato l’immaginazione del pubblico. Con una scrittura brillante e interpretazioni autentiche,Ted Lasso è diventata rapidamente uno dei programmi più amati dalla critica e dal pubblico..
  • Ospiti speciali:
    • Brett Goldstein
    • Cristo Fernández
    • Zoe Lister-Jones
    • Aisha Tyler
    • Kate McKinnon
    • Paddy Considine
    • Elliot Page
    • Danny Rojas
    • Brett Goldstein
    • Cristina Milizia

      />/>/>

    • Rispondi