Megalopolis e le nomination ai razzie: la reazione di francis ford coppola contro la codardia di hollywood

reazione di francis ford coppola a megalopolis e ai razzie
Francis Ford Coppola ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla nomination del suo film Megalopolis per diversi premi Razzies. Questo progetto, frutto della sua passione e lavoro di decenni, è stato finanziato dallo stesso regista ed è uscito nel 2024, ricevendo recensioni contrastanti e non riuscendo a ottenere un buon riscontro al botteghino.
nomination ai razzie
Megalopolis si trova ora in lizza per ben sei categorie durante la 45ª edizione dei Golden Raspberry Awards, i quali premiano i peggiori film dell’anno. Tra le categorie in cui è nominato figurano:
- Pessima Pellicola
- Pessimo Regista
- Pessima Combinazione sullo Schermo (per l’intero cast)
commento di coppola sui razzie
In risposta alle nomination ricevute, Coppola ha condiviso su Instagram il suo entusiasmo dichiarando di essere “entusiasta di accettare” queste riconoscenze. Nella sua comunicazione, ha messo in evidenza la “codardia” presente nell’industria cinematografica attuale, tracciando un parallelo tra Megalopolis e il film Playtime di Jacques Tati, che inizialmente era considerato un flop finanziario ma che col tempo è diventato un classico del cinema.
sviluppi futuri attesi
Sono previsti ulteriori aggiornamenti riguardanti questa vicenda man mano che nuove informazioni emergeranno.