Matthew lillard spiega perché è terrorizzato di tornare in scream 7

Il ritorno di Matthew Lillard nel franchise di Scream 7 ha suscitato notevole interesse, con l’attore che esprime le sue preoccupazioni riguardo alla pressione legata a questa attesa apparizione. Lillard ha debuttato nel 1996 con il suo personaggio, Stu Macher, un adolescente di Woodsboro coinvolto nella serie di omicidi del Killer Ghostface. In Scream 7, Lillard avrà l’opportunità di riunirsi con alcuni dei volti storici del film originale, tra cui Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, nonché il co-sceneggiatore Kevin Williamson e altri nuovi membri del cast come Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding.
Pressioni e Aspettative per il Ritorno di Lillard
Durante un panel al 90s Con, moderato da People, Lillard ha rivelato i timori associati al suo ritorno in un franchise così iconico. La sua ansia è alimentata dalla paura che la sua performance possa influenzare negativamente l’eredità della saga. Le aspettative elevate lo hanno portato a riflettere su come ogni errore potrebbe avere ripercussioni non solo su se stesso ma anche sui suoi colleghi attori.
“Non posso dire nulla al riguardo. Ma sono molto entusiasta e leggermente terrorizzato di essere tornato perché potrei davvero rovinare una legacy che abbiamo.”
Il Desiderio dei Fan per il Ritorno del Personaggio
Le preoccupazioni di Lillard sono comprensibili poiché molti fan hanno sperato nel suo ritorno nonostante la drammatica fine del suo personaggio nella pellicola originale. Stu Macher rimane uno dei Killer Ghostface più memorabili grazie alla sua chimica con Billy Loomis (Skeet Ulrich) e alle loro performance cariche di energia.
- Neve Campbell – Sidney Prescott
- Courteney Cox – Gale Weathers
- David Arquette – Dewey Riley
- Kevin Williamson – Sceneggiatore originale
- Jasmin Savoy Brown – Mindy Meeks-Martin
- Mason Gooding – Chad Meeks-Martin
- Roger L. Jackson – Voce di Ghostface
- Isabel May – Nuovo membro del cast
- Joel McHale – Nuovo membro del cast
Considerazioni sul Ritorno di Lillard in Scream 7
L’Attore come Iconografia del Franchise
L’interesse intorno a Scream 7 dimostra quanto sia importante la figura di Lillard per i fan della saga. Il suo ritorno suscita curiosità su quale sarà il ruolo che ricoprirà nel film. Nonostante le sue riserve, è chiaro che molti spettatori accoglieranno con favore la sua presenza all’interno della storia.
Scream 7 è previsto per il:- Data d’uscita: 27 Febbraio 2026
- Regista: Kevin Williamson
- Scritto da: Kevin Williamson, Guy Busick, James Vanderbilt