Matthew Lewis e Jason Isaacs svelano quali nuovi ruoli vorrebbero interpretare nel mondo di Harry Potter

Gli attori di Harry Potter esprimono le loro opinioni sulla serie

La saga di Harry Potter continua a suscitare interesse e dibattito. Con l’annuncio di un nuovo progetto televisivo che ripercorrerà la storia ispirata alle opere di JK Rowling, i preparativi sono già in corso.

Negli ultimi giorni, si stanno svolgendo i casting per selezionare gli attori che interpreteranno i vari personaggi della serie. Nonostante non ci sia ancora una data certa per l’inizio delle riprese, le previsioni indicano il 2027 come possibile anno di debutto della prima stagione.

Vi è la possibilità di rivedere anche alcuni volti noti della saga nei nuovi episodi? Sebbene sia considerato improbabile, diversi attori hanno partecipato a discussioni informali riguardo le loro preferenze per il cast.

Jason Isaacs e Matthew Lewis hanno condiviso le loro idee durante un panel al MegaCon di Orlando. Come riportato da Forbes, Isaacs, noto per aver interpretato Lucius Malfoy, ha confermato che “una serie è in fase di realizzazione”, specificando come ad ogni libro verrà dedicata “un’intera stagione”.

L’attore ha sarcasticamente proposto di essere Dobby, l’elfo domestico, poiché “non ci sarebbe bisogno di trucco” e sarebbe potuto “entrare in scena per prendere una tazza di caffè” rubando così l’attenzione.

Matthew Lewis ha rivelato che non sarebbe più adatto per il ruolo di Neville, ma che accoglierebbe con favore l’opportunità di interpretare Remus Lupin, il professore di Difesa contro le Arti Oscure e lupo mannaro.

Ulteriori dettagli sui personaggi e sul cast

Il Professor Lupin è stato sicuramente il personaggio che ho amato di più – ha dichiarato Lewis – sottolineando che, se avesse l’opportunità, darebbe vita a questo ruolo in modo da onorare l’impareggiabile David Thewlis.

  • Jason Isaacs – Lucius Malfoy
  • Matthew Lewis – Neville Longbottom / Remus Lupin

Rispondi