Matthew Daddario e Holland Roden in una divertente rom com natalizia

protagonisti e trama della nuova rom com natalizia “Holiday Touchdown: A Bills Love Story”
Nel panorama delle produzioni televisive dedicate alle festività, si aggiunge una nuova pellicola che promette di catturare l’interesse degli appassionati del genere. Si tratta di “Holiday Touchdown: A Bills Love Story”, un film natalizio incentrato su temi di amicizia, amore e tradizioni familiari. La commedia romantica sarà trasmessa sul canale Hallmark Channel durante il periodo delle festività, consolidando ulteriormente la posizione della rete come principale promotrice di film a tema natalizio.
gli attori principali e le loro esperienze nelle serie tv
Matthew Daddario e Holland Roden sono due volti noti nel mondo della serialità televisiva degli anni 2010. Il primo ha raggiunto grande popolarità interpretando Alec Lightwood nella serie fantasy Shadowhunters, trasmessa da Freeform. Holland Roden, invece, è stata protagonista di Teen Wolf, dove ha vestito i panni di Lydia Martin per tutte le sei stagioni, fino al film conclusivo del 2023. Ora i due attori uniranno le proprie competenze recitative in un nuovo progetto cinematografico dal tono leggero e festoso.
dettagli sul nuovo film natalizio
“Holiday Touchdown: A Bills Love Story” narra le vicende di due personaggi legati alla città di Buffalo, nello stato di New York. I protagonisti sono:
- Morgan Quinn, interpretata da Holland Roden, medico pediatrico con radici profonde nella comunità locale;
- Gabe DeLuca, interpretato da Matthew Daddario, vicepresidente dei Buffalo Bills responsabile dello sviluppo dello stadio.
sintesi della trama ufficiale
I personaggi vivono da decenni all’ombra dell’Highmark Stadium. Morgan e Gabe condividono un’amicizia solida; Gabe nutre sentimenti più profondi nei confronti di lei. La storia si sviluppa attorno a un misterioso benefattore che, anonimamente, aiuta la famiglia di Morgan fin dai tempi della guerra. Quando Morgan scopre questa figura generosa grazie a suo zio Tommy, decide di rintracciarlo per ringraziarlo e rendere speciale il Natale per la propria famiglia. Nel frattempo, tra Morgan e Gabe nasce una complicità crescente che mette in discussione i loro sentimenti più autentici.
personaggi principali del cast
- Morgan Quinn – Holland Roden
- Gabe DeLuca – Matthew Daddario
- Tony Danza (ruolo non specificato)
La produzione rappresenta un’occasione unica per rivedere insieme due tra i volti più amati delle serie televisive moderne in un contesto natalizio ricco di emozioni e tradizione.