Matthew Broome: Età, Film e Instagram del Protagonista di È colpa mia Londra
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/Matthew-Broome.webp)
Matthew Broome è un giovane attore britannico che ha recentemente attirato l’attenzione del pubblico grazie al suo ruolo di Nick nel remake inglese del film “È colpa mia Londra”. Di seguito vengono presentate informazioni dettagliate sulla sua biografia, vita privata e carriera.
biografia di matthew broome: età e altezza
Matthew Broome è un attore di circa 25 anni, la cui data di nascita non è stata ufficialmente confermata, ma si presume sia compresa tra il 2000 e il 2002. Possiede capelli castano scuro e occhi marroni, mentre la sua altezza si attesta intorno ai 193 centimetri.
La sua formazione teatrale è notevole. Ha fatto parte della Northampton Musical Theatre Company’s (NMTC) Youth Society e del National Youth Theatre. Ha completato la sua laurea in recitazione (BA) presso la Guildhall School of Music and Drama nel 2022.
Broome ha esordito in televisione interpretando Guy Thwarte nella serie storica “The Buccaneers” di Apple TV+, mentre era ancora agli studi di recitazione.
vita privata: è fidanzato?
Per quanto riguarda la sfera personale di Matthew Broome, non ci sono informazioni chiare sulla sua situazione sentimentale. L’attore sembra preferire mantenere un profilo basso riguardo le proprie relazioni. Non sono stati rilasciati dettagli in merito durante interviste o sui social network.
Sui social media, in particolare su Instagram, Broome è attivo e condivide spesso storie e foto. Ha creato il suo profilo nel 2013, che attualmente conta circa 39.000 follower e 22 post pubblicati, un numero destinato a crescere in concomitanza con l’uscita di “È colpa mia Londra”.
film e serie tv
La carriera di Matthew Broome è prevalentemente teatrale e fino ad oggi non ha avuto ruoli significativi nel cinema. L’attore ha partecipato a pochi progetti televisivi, fra cui:
- “The Buccaneers”, serie TV (2023)
- “È colpa mia Londra”, film (2025)