Mason Gooding nel Nuovo Film Horror: Riscatto e Terrore Dopo Scream

Heart Eyes, l’ultimo film slasher, rappresenta un’importante opportunità per Mason Gooding, consentendogli di conquistare una visibilità che la saga di Scream non era riuscita a offrirgli. In questa pellicola, Gooding, affiancato da Olivia Holt, interpreta un giovane innamorato che cerca di sfuggire all’omicida noto come Heart Eyes Killer durante il giorno di San Valentino. La regia del film è affidata a Josh Ruben, mentre il copione è stato redatto da Michael Kennedy, Christopher Landon e Phillip Murphy. Tra gli attori presenti nel cast, si segnalano anche Gigi Zumbado, Michaela Watkins, Devon Sawa e Jordana Brewster.
mason gooding e il suo passato nel genere slasher
Gooding ha già fatto il suo ingresso nel genere slasher interpretando Chad Meeks-Martin nella recente riavvio della saga di Scream. Il personaggio, parente del noto Randy Meeks, è apparso nel sequel del 2022 e sarà protagonista anche nel previsto Scream 7. Chad è uno dei quattro sopravvissuti agli attacchi del killer Ghostface, insieme a Mindy, Sam Carpenter e Tara.
jay e l’opportunità di affrontare i killer in heart eyes
Con l’uscita di Heart Eyes prevista per febbraio 2025, si evidenziano notevoli distinzioni tra i personaggi di Gooding. La pellicola gli fornisce infatti la prima occasione di uccidere un villain slasher, differente dall’esperienza accumulata nella serie Scream. In Heart Eyes, il suo personaggio, Jay, riesce a mettere fine alle vite di due dei tre killer.
il trionfo di jay rispetto a chad
Rispetto a Chad, il personaggio di Jay ha un bilancio ben più favorevole. Mentre Chad non è riuscito a eliminare nessuno dei cinque killer Ghostface, Jay chiude definitivamente i conti con uno dei killer e infligge danni a un secondo. Jay riesce a sventare la minaccia del tecnico malvagio David con una delle frecce utilizzate dai killer.
il cast di heart eyes
Il film presenta un cast variegato e talentuoso, tra cui:
- Mason Gooding
- Olivia Holt
- Gigi Zumbado
- Michaela Watkins
- Devon Sawa
- Jordana Brewster