Looney tunes: l’86% del film rivela la gestione di warner bros

Il panorama cinematografico del 2025 ha visto l’emergere di numerosi successi, ma uno dei film che sta faticando a ottenere risultati al botteghino è il sequel di una delle più importanti franchise animate americane, The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie. Nonostante le ottime recensioni ricevute sia da parte della critica che del pubblico, i risultati finanziari non sono stati all’altezza delle aspettative.

The Day The Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie Eccellente, Ma Non Generante Entrate

Le Recensioni Positive Del Film Non Si Traducendo In Vendite Sufficenti

Fino ad ora, The Day the Earth Blew Up ha ottenuto un punteggio critico dell’86% su Rotten Tomatoes e un punteggio del pubblico dell’88%. Questi dati indicano che il film è apprezzato sia dal pubblico generale che dalla critica. Dopo la prima settimana di uscita, ha incassato solo 6,8 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 15 milioni.

  • Punteggio critico: 86%
  • Punteggio del pubblico: 88%
  • Incasso globale nella prima settimana: $6.8 milioni
  • Budget di produzione: $15 milioni

Sebbene questo risultato possa sembrare deludente, ci sono possibilità che il film possa guadagnare terreno nelle prossime settimane grazie alle sue recensioni positive.

The Day The Earth Blew Up Vittima Del Trattamento Di Warner Bros. Verso I Looney Tunes

Warner Bros. Ha Malfunzionato La Proprietà Per Anni Adesso

La situazione attuale di The Day the Earth Blew Up è direttamente connessa al modo in cui Warner Bros. ha gestito il marchio negli ultimi anni. I Looney Tunes sembrano essere diventati un pensiero secondario per l’azienda; pochi progetti vengono realizzati con questi personaggi e quelli prodotti ricevono scarsa attenzione e risorse economiche.

  • Casi recenti di mal gestione includono:
  • L’assenza di investimenti significativi nei progetti dedicati ai Looney Tunes.
  • L’ultimo grande progetto significativo è stato Space Jam: A New Legacy.

A causa della mancanza di supporto e promozione adeguata da parte della casa madre, il film si trova a dover affrontare sfide considerevoli nel mercato cinematografico attuale.

Rispondi