Longlegs: La Data Italiana del Nuovo Horror con Nicolas Cage

Data di uscita di Longlegs in Italia

Il film Longlegs, un thriller horror diretto da Oz Perkins, ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti, superando gli incassi di Parasite e diventando il maggior successo commerciale della storia di Neon. Con protagonisti Maika Monroe e Nicolas Cage, il lungometraggio avrà finalmente la sua data di distribuzione in Italia.

Si comunica che Longlegs sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 31 ottobre, distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa. Questa data risulta particolarmente strategica, considerando che coincide con l’inizio della Festa di Halloween, permettendo agli appassionati del genere horror di godere di un film adatto all’occasione, con Nicolas Cage nel ruolo di un temibile serial killer.

Trama di Longlegs

Il film narra le avventure di un misterioso serial killer, le cui azioni sembrano collegate a un inquietante mondo dell’occulto. La giovane agente dell’FBI Lee Harker (interpretata da Maika Monroe), che ha scarso background ma un acuto intuito, si trova coinvolta in una situazione sempre più complessa. Questo dettaglio non è solo un problema di indagine, ma potrebbe rivelare anche un possibile potere paranormale da parte della protagonista. A causa dell’inefficacia di altre indagini, il capo della polizia decide di affidare il caso a Lee, sperando che riesca a trovare la giusta pista, portandola a scoprire un legame personale con il killer stesso.

Dettagli aggiuntivi

Per approfondire, è disponibile il trailer ufficiale di Longlegs, che mostra anticipazioni sul pericoloso killer interpretato da Nicolas Cage. Non mancare di assistere a uno dei film più attesi dell’anno al cinema.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.