Lily gladstone protagonista in the thomas crown affair

nuova produzione cinematografica: rivisitazione di “the thomas crown affair”
Una recente iniziativa nel settore cinematografico prevede la creazione di un nuovo adattamento di “The Thomas Crown Affair”, diretto e interpretato da Michael B. Jordan. La pellicola, prodotta da Amazon MGM Studios, si propone come una rilettura moderna del celebre film del 1968, mantenendo vivo l’interesse degli appassionati e introducendo nuovi elementi narrativi.
cast e protagonisti: novità e conferme
personaggi principali e attori coinvolti
Il cast include figure di spicco del panorama cinematografico contemporaneo. Tra le new entry più attese vi sono:
- Lily Gladstone, nota per il suo ruolo in “Killers of the Flower Moon”
- Kenneth Branagh, che si aggiunge al cast con ruoli ancora riservati
- Michael B. Jordan, protagonista principale e regista della nuova versione
- Taylor Russell, coprotagonista del progetto
informazioni sulla produzione e dettagli della trama
Sebbene i dettagli specifici della narrazione siano ancora sotto segreto, si sa che il film originale del 1968 e il remake del 1999 avevano come tema centrale una rapina orchestrata da un uomo ricco in cerca di emozioni forti. La storia si sviluppava attraverso un complesso gioco tra il criminale e l’investigatore incaricato di catturarlo, creando così una dinamica avvincente fatta di inganni e suspense.
squadra creativa e produzione
La sceneggiatura è stata affidata a Drew Pearce, mentre Wes Tooke e Justin Britt-Gibson hanno contribuito con bozze precedenti basate sul film originale. I produttori principali includono Patrick McCormick e Marc Toberoff, con Alan Trustman come produttore esecutivo, autore dell’originale del ’68.
carriera recente di Lily Gladstone
Dopo aver ottenuto la prima nomination all’Oscar come miglior attrice per il suo ruolo in
“Killers of the Flower Moon”, Lily Gladstone ha partecipato a diverse produzioni indipendenti. Tra queste figurano il film Apple diretto da Erica Tremblay, “Fancy Dance”, insieme a “Jazzy” di Morrisa Maltz ed “Under the Bridge” su Hulu. Attualmente è impegnata anche in altri progetti cinematografici tra cui “Lone Wolf“, un thriller d’azione diretto da Mark Pellington con Bryan Cranston, e la commedia indipendente “In Memoriam“, diretta dal regista Rob Burnett.
- Lily Gladstone
- Kenneth Branagh
- Michael B. Jordan
- Taylor Russell