Lethal weapon 5: mel gibson lo definisce il migliore e svela i motivi del ritardo nel sequel

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti su “Lethal Weapon 5”: motivi del ritardo e dichiarazioni di mel gibson

Il processo di sviluppo di “Lethal Weapon 5” continua a essere caratterizzato da ritardi significativi, nonostante l’entusiasmo degli attori principali e la qualità del copione. In questo contesto, le parole di Mel Gibson offrono uno sguardo diretto sulle difficoltà incontrate dalla produzione e sullo stato attuale del progetto.

le ragioni del ritardo nella realizzazione del film

Nonostante il forte interesse e la convinzione sulla validità della sceneggiatura, che Gibson definisce come una delle migliori dell’intera saga, il film resta in fase di stallo. Secondo quanto dichiarato dall’attore, i motivi principali sono legati a problematiche interne alle case di produzione. La complessità della gestione delle fasi organizzative e le complicazioni burocratiche sembrano essere gli ostacoli più rilevanti alla realizzazione.

dichiarazioni di mel gibson

Nell’intervista rilasciata a un noto sito specializzato, Mel Gibson ha affermato:

“Ho collaborato con uno scrittore per sviluppare due o tre versioni della sceneggiatura, che considero tra le migliori mai fatte. È molto divertente ed emotivamente coinvolgente. Non capisco quali siano i problemi con le case produttrici; so solo che il copione è davvero valido.”

Gibson ha espresso entusiasmo per il progetto, sottolineando che si tratta di una delle sue preferite all’interno della serie, ma ha anche riconosciuto le difficoltà nel portare avanti la produzione.

personaggi e protagonisti coinvolti

  • Mel Gibson
  • Murtaugh (interpretato da Danny Glover)
  • Scrittori coinvolti nello sviluppo della sceneggiatura
  • Produttori e studi cinematografici coinvolti nel progetto

Rispondi