Le 10 Frasi Iconiche dei Film d’Azione di Jason Statham Che Non Dovresti Perdere

Contenuti dell'articolo

Jason Statham è un attore poliedrico, capace di combinare la sua immagine di stella d’azione con un’ironia che molti comici invidierebbero. È famoso per i suoi aforismi e battute memorabili, che spaziano da affermazioni intimidatorie a commenti esilaranti. La sua comicità emerge spesso nel contesto in cui pronuncia queste frasi, rendendole antologiche nel panorama del cinemaa contemporaneo.

Frasi memorabili di Jason Statham

“Ci Sono Un Sacco Di Scostumati In Questo Mondo, È Difficile Tenerne Il Controllo.”

Questa citazione, pronunciata dal personaggio Jonas Taylor in Meg 2: The Trench (2023), racchiude un’ironica verità sulle sfide affrontate dal protagonista in un film ricco di aspettative. La complessità del suo ruolo si manifesta anche attraverso rapporti ambigui e colpi di scena.

“Non Possiamo Avere Uno Scontro Senza Armi. Altrimenti, Perdiamo.”

In The Italian Job (2003), Handsome Rob, interpretato da Statham, fa un’affermazione diretta ma con un tocco di umorismo, catturando l’attenzione del pubblico grazie alla sua carismatica presenza.

“Sono Immune A 179 Diversi Tipi Di Veleni.”

Rick Ford in Spy (2015) offre un’iperbole divertente che dimostra quanto il personaggio possa essere autoironico, rappresentando una caricatura del classico agente segreto.

“Farò Sanguinare Questa Cosa.”

Nella pellicola The Meg (2018), Jonas Taylor esprime la sua determinazione contro un enorme squalo preistorico. Questa frase riflette la tensione del momento e il suo ruolo di protettore.

“Mi Chiedo Quanti Bistecche Potrei Fare Da Te?”

Nell’iconico Crank (2006), Chev Chelios pronuncia questa battuta, evidenziando la follia del film e la comicità derisoria in situazioni di alta adrenalina.

“Non Hai Bisogno Della Bocca Per Fare Pipì.”

Questa commento è pronunciato da Frank Martin in The Transporter (2002), sottolineando l’abilità dell’attore di mescolare azione e umorismo in modo irresistibile.

“La Prossima Volta Ti Sgonfio Le Palline, Amico.”

Lee Christmas, in The Expendables (2010), utilizza questa battuta in un contesto di sfida, prerogativa del suo personaggio, un mercenario spietato.

“Ti Ho Chiesto Di Darmi Una Bevanda Rinfrescante. Non Mi Aspettavo Una F*g Foresta Pluviale!”

In Lock, Stock and Two Smoking Barrels (1998), Bacon esprime un secco disappunto, rendendo omaggio alla maestria di Statham nel dare vita a personaggi con forte personalità.

“Sono Quello Che Potresti Definire Un Problema Da Champagne.”

Deckard Hobbs in Fast & Furious: Hobbs & Shaw (2019) usa questa frase durante un’azione che mescola eleganza e combattimento, evidenziando la sua chimica con Dwayne Johnson.

“Con I Potere Investiti In Me, Ti Pronuncio Uomo E Coltello.”

Lee Christmas in The Expendables 2 (2012) utilizza questo gioco di parole, dando vita a una scena iconica che combina comicità e azione, tipica delle migliori battute di Statham.

Elenco delle personalità e ruoli

  • Jason Statham come Jonas Taylor in Meg 2: The Trench
  • Jason Statham come Handsome Rob in The Italian Job
  • Jason Statham come Rick Ford in Spy
  • Jason Statham come Jonas Taylor in The Meg
  • Jason Statham come Chev Chelios in Crank
  • Jason Statham come Frank Martin in The Transporter
  • Jason Statham come Lee Christmas in The Expendables
  • Jason Statham come Bacon in Lock, Stock and Two Smoking Barrels
  • Jason Statham come Deckard Hobbs in Fast & Furious: Hobbs & Shaw
  • Jason Statham come Lee Christmas in The Expendables 2

Rispondi