“La Passione di Cristo 2: Resurrezione – Scopri Tutti i Segreti del Sequel di Mel Gibson”

Contenuti dell'articolo

inizio delle riprese di La Passione di Cristo 2

La realizzazione di La Passione di Cristo 2 rappresenta uno dei progetti cinematografici più attesi degli ultimi anni. Recentemente, è stata effettuata una comunicazione riguardante l’avvio delle riprese, che sono previste per il 2025. Questo aggiornamento giunge dopo un lungo periodo di incertezze e rinvii, causati principalmente da modifiche alla sceneggiatura.

programmazione delle riprese e location

Si prevede che le riprese inizieranno subito dopo la conclusione della promozione del nuovo film Flight Risk, atteso per gennaio. Recentemente, il regista Mel Gibson è stato avvistato a Malta, dove ha incontrato le autorità locali, tra cui il Primo Ministro Robert Abela, per discutere i dettagli dell’inizio delle riprese, fissato per i primi mesi del 2025.

sviluppo della sceneggiatura

Uno degli aspetti determinanti che hanno ostacolato il progresso di Resurrection è stata la scelta della sceneggiatura. Dal 2016, Gibson ha lavorato a stretto contatto con lo sceneggiatore Randall Wallace, ma sono state elaborate già almeno sei versioni diverse. Recenti indicazioni suggeriscono che, nel corso dell’ultimo anno, le opzioni siano state ristrette a soli due copioni, molto distinti tra loro. In aprile, Wallace ha confermato che la sceneggiatura di La Passione di Cristo 2 è finalmente stata ultimata e che Jim Caviezel tornerà a vestire i panni di Gesù.

cast e personaggi

Il film promette di riportare sul grande schermo una narrazione intensa e coinvolgente. I principali membri del cast includono:

  • Jim Caviezel (Gesù)
  • Mel Gibson (regista)
  • Randall Wallace (sceneggiatore)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.