La guerra dei roses: trailer del remake con olivia colman e benedict cumberbatch

Contenuti dell'articolo

Il trailer del remake de La Guerra dei Roses ha fatto il suo debutto, suscitando grande attesa grazie alla presenza di un cast eccezionale. Il film vede come protagonisti Olivia Colman e Benedict Cumberbatch, che interpretano una coppia apparentemente ideale, il cui matrimonio si trasforma in un vero e proprio conflitto domestico.

la nuova versione di un classico

Questa rivisitazione moderna del film originale del 1989, che aveva come protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner, si presenta con un titolo semplificato: “The Roses”. La sceneggiatura è affidata a Tony McNamara, noto per opere come La Favorita e Povere Creature. Si tratta di una reunion significativa per la Colman, che ha ottenuto l’Oscar proprio grazie a “La Favorita”.

trama avvincente e complessa

La storia segue le vicende di Ivy e Theo, due coniugi che sembrano avere tutto: carriere brillanti, un matrimonio solido e figli adorabili. Dietro questa facciata perfetta si cela una tempesta in arrivo, scatenata dalla crisi professionale di lui mentre le ambizioni di lei iniziano a decollare. Questo porta a una spirale di competizione intensa e risentimenti latenti.

dettagli sulla produzione

A dirigere il film troviamo Jay Roach, mentre tra i produttori figurano gli stessi attori protagonisti. Olivia Colman partecipa attraverso la sua casa di produzione, South of the River, mentre Benedict Cumberbatch contribuisce con la sua etichetta, SunnyMarch.

“È una storia follemente divertente, più grande della vita ma profondamente umana”, ha affermato entusiasta Matthew Greenfield, presidente di Searchlight. Ha inoltre sottolineato come questo progetto riunisca un vero “dream team” di talenti cinematografici.

sguardo al futuro dei protagonisti

Nell’attesa dell’uscita del film, entrambi i protagonisti continuano a lavorare su progetti interessanti: Cumberbatch tornerà nei panni del Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe (MCU), mentre Colman è impegnata in un adattamento di “Orgoglio e Pregiudizio” e in una commedia romantica con Dev Patel.

  • Olivia Colman
  • Benedict Cumberbatch
  • Tony McNamara (sceneggiatore)
  • Jay Roach (regista)
  • Michael Douglas (film originale)
  • Kathleen Turner (film originale)

Il trailer è disponibile per la visione online.

Rispondi