La Famiglia Menendez Attacca Monsters: Un Commento Sconvolgente sul Film Grottesco
La serie Monsters è oggetto di forti critiche da parte della famiglia dei fratelli Menendez, che ha espresso il proprio disappunto nei confronti della rappresentazione fornita da Ryan Murphy.
critiche della famiglia menendez
Recentemente, Tammi Menendez, moglie del più giovane dei fratelli, ha condotto una campagna di disapprovazione centrale. Tematiche analoghe erano già emerse attraverso le dichiarazioni di Erik Menendez. Questa volta, Tammi ha condiviso una lettera redatta da Joan VanderMolen, zia di Lyle ed Erik, a nome di 24 membri della loro famiglia allargata. Nella missiva, si denuncia la rappresentazione “ripugnante” degli omicidi di José e Kitty all’interno di Monsters 2.
È stata espressa la solidarietà verso i fratelli, assieme a una richiesta per la loro liberazione dopo 35 anni di prigionia. Il documento evidenzia l’affetto per Erik e Lyle, sottolineando anche il desiderio di riunirsi con loro.
contenuto della lettera
Si segnala che le accuse rivolte a Ryan Murphy e a Netflix si intensificano nel corso della lettera. Viene definita la serie come un “incubo fobico, disgustoso e anacronistico”, sostenendo che non solo sia infarcita di falsità, ma ignori anche importanti prove a favore dei fratelli.
L’omicidio del loro carattere, caratterizzato come una “narrazione distorta”, è descritto come inaccettabile. La famiglia si definisce testimone delle ingiustizie subite dai ragazzi, affermando un legame di amore e comprensione profonda.
conclusione della lettera
La lettera si chiude con un’affermazione critica nei confronti di Ryan Murphy, suggerendo che egli e il team della serie non comprendano appieno le conseguenze degli abusi subiti dai fratelli Menendez, insinuando che Monsters possa riflettere piuttosto le esperienze e i dilemmi del suo creatore.
In costante risposta, Murphy ha difeso la sua serie dalle critiche iniziali e continua a farlo anche dopo la diffusione della lettera. Ciò evidenzia un acceso confronto tra le due parti coinvolte, ciascuna con forti argomentazioni e motivazioni.
- Erik Menendez
- Lyle Menendez
- Tammi Menendez
- Joan VanderMolen
- José Menendez
- Kitty Menendez