Keanu reeves sorprende i fan con john wick 5 e altre novità emozionanti

Contenuti dell'articolo

Il CinemaCon di Las Vegas ha riservato ai fan una giornata ricca di annunci riguardanti diversi franchise cinematografici molto amati. Tra le novità più attese, spiccano i progetti legati al franchise di John Wick, con conferme e nuove produzioni in arrivo.

novità sul franchise di john wick

Lionsgate ha ufficialmente confermato la realizzazione del quinto capitolo della saga, che vedrà nuovamente Keanu Reeves nei panni dell’iconico sicario. La regia sarà affidata a Chad Stahelski, già noto per il suo lavoro nei precedenti film. Oltre a questo, sono previsti altri due progetti: un film d’animazione prequel e uno spin-off dedicato a un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico.

film d’animazione prequel

Il prequel animato avrà come protagonista John Wick, con la regia di Shannon Tindle e la sceneggiatura scritta da Vanessa Taylor, nota per il suo lavoro in Il Trono di Spade. La sinossi del film anticipa eventi precedenti al primo capitolo della saga, descrivendo John mentre cerca di completare una missione impossibile: eliminare tutti i suoi rivali in una sola notte per liberarsi dagli obblighi verso la Gran Tavola e poter vivere con Helen, il grande amore della sua vita.

spin-off su caine

Lo spin-off si concentrerà su Caine, interpretato da Donnie Yen in John Wick 4. Caine non solo sarà il protagonista, ma anche il regista del film. La sceneggiatura è firmata da Matton Tomlin, co-autore di The Batman, e le riprese inizieranno nei prossimi mesi a Hong Kong. La trama riprenderà dalla conclusione del quarto capitolo, mostrando Caine finalmente libero dai suoi debiti verso la Gran Tavola.

altri aggiornamenti dal cinemacon

A parte le novità su John Wick, il CinemaCon ha presentato ulteriori aggiornamenti riguardanti prestigiosi franchise come Hunger Games. Lionsgate ha annunciato l’inizio delle riprese del prequel intitolato L’alba sulla mietitura, incentrato sul personaggio di Haymitch Abernathy, interpretato da Woody Harrelson. Il film sarà diretto da Francis Lawrence e scritto da Billy Ray, già autore del primo capitolo della saga.

sviluppo di now you see me 4

Sul fronte di Now You See Me, è stato annunciato lo sviluppo di un quarto film. È stato rivelato anche il titolo ufficiale del terzo capitolo: Now You See Me: No You Don’t. Questo nuovo episodio vedrà tornare nel cast attori come:

  • Jesse Eisenberg
  • Mark Ruffalo
  • Woody Harrelson
  • Dave Franco
  • Isla Fisher
  • Morgan Freeman
  • Ariana Greenblatt
  • Rosamund Pike
  • Justice Smith
  • Dominic Sessa

This chapter is set to be released on November 14 and will be directed by Ruben Fleischer, who will also helm the fourth installment.

I fan possono ora attendere con entusiasmo questi sviluppi significativi nel panorama cinematografico.

Rispondi