Karate Kid: Ralph Macchio Rivela il Suo Timore di Combattere contro Jackie Chan

Contenuti dell'articolo

Ansia di Ralph Macchio per il nuovo film

Jacob Bertrand, noto per il suo ruolo di Falco in Cobra Kai, ha condiviso alcune informazioni interessanti riguardo il nuovo film della serie Karate Kid. Secondo le dichiarazioni di Bertrand, Ralph Macchio si sente piuttosto nervoso all’idea di dover affrontare il leggendario Jackie Chan, noto per le sue spettacolari abilità marziali.

Dettagli sul set di Cobra Kai

Nonostante il progetto cinematografico non sia direttamente legato a Cobra Kai, durante le riprese della serie sono emersi alcuni retroscena. Bertrand ha rivelato che Macchio ha parlato della sua inquietudine nel cimentarsi in combattimenti con Jackie Chan, descrivendo l’attore come una figura temibile:

“Ha detto che Jackie Chan si muove ancora come se avesse 20 anni e che è davvero spaventoso combattere con lui. Ma è un maestro e lavorare con lui è fantastico. Ha espresso il suo nervosismo riguardo i combattimenti, poiché Chan è sicuramente un avversario da temere. I combattimenti sono andati benissimo e il suo materiale è fantastico. Entrambi sono entusiasti per il film.”

Uscita del nuovo Karate Kid

Il nuovo film Karate Kid è previsto per il 2025, elevando le aspettative dei fan della saga. Cobra Kai, invece, è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Personaggi e membri del cast

  • Jacob Bertrand (Falco)
  • Ralph Macchio
  • Jackie Chan

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.