Jumanji 3: data di uscita, cast e storia che devi sapere

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Jumanji ha dimostrato un sorprendente successo nel corso degli anni, a partire dall’originale del 1995 con Robin Williams. La recente evoluzione della serie ha portato a due sequel che hanno incassato miliardi al botteghino. Con l’annuncio dell’arrivo di Jumanji 3, le aspettative sono alte per questo nuovo capitolo.

jumanji 3 ultime notizie

jumanji 3 data di uscita

Recentemente è stata confermata la data di uscita di Jumanji 3, prevista per il 11 dicembre 2026. Questo film sarà distribuito da Columbia Pictures e sarà disponibile anche in formato IMAX e altri formati premium.

jumanji 3 conferma

jumanji 3 annunciato nel 2020

L’ufficializzazione di Jumanji 3 è avvenuta dopo un lungo processo iniziato nel marzo del 2020, quando il regista di The Next Level aveva accennato a discussioni preliminari. A causa della pandemia COVID-19, la produzione ha subito ritardi, ma buone notizie sono arrivate nel 2021 con la preparazione del pitch per il nuovo film. Nel marzo del 2023, Kevin Hart ha rivelato che questo capitolo sarebbe stato l’ultimo della serie.

jumanji 3 cast

il cast principale tornerà

Sebbene non ci siano state conferme ufficiali riguardo ai membri del cast, si prevede che i protagonisti storici tornino per Jumanji 3. I nomi attesi includono:

  • Dwayne “The Rock” Johnson come Dr. Xander “Smolder” Bravestone
  • Karen Gillan come Ruby Roundhouse
  • Kevin Hart come Franklin “Mouse” Finbar
  • Jack Black come Professor Sheldon “Shelly” Oberon
  • Alex Wolff come Spencer Gilpin
  • Ser’Darius Blain come Anthony Johnson
  • Madison Iseman come Bethany Walker
  • Morgan Turner come Martha Kaply

jumanji 3 dettagli storia

jurgen il brutale potrebbe tornare

A oggi, non sono disponibili dettagli specifici sulla trama di Jumanji 3. Una scena post-crediti in The Next Level suggerisce che personaggi e animali potrebbero fuggire dal gioco e causare scompiglio nel mondo reale. Inoltre, Dwayne Johnson ha accennato alla possibilità che Jurgen the Brutal (interpretato da Rory McCann) possa avere un ruolo più significativo nella nuova narrazione.

Rispondi