Jordan Brewster Lancia Una Frecciata Al Spin-Off Di Fast & Furious Con Dwayne Johnson Durante La Polemica Con Vin Diesel
Jordana Brewster, nota per il suo ruolo nella saga di Fast & Furious, è protagonista di un nuovo film horror intitolato Heart Eyes. In questo contesto, Brewster ha colto l’occasione per lanciare una battuta che ironizza su Dwayne Johnson e il suo spin-off all’interno del franchise. Dal suo esordio, il personaggio di Brewster, Mia Toretto, è stato parte integrante della serie, mentre Johnson, nei panni di Luke Hobbs, ha fatto il suo ingresso nel 2011. Nonostante entrambi continuino a ricoprire ruoli significativi, il loro tempo sullo schermo è diminuito negli ultimi capitoli. Se per Mia esiste una giustificazione narrativa, l’assenza di Hobbs sembra derivare dalla controversia tra Johnson e Vin Diesel.
Battuta di Jordana Brewster su Hobbs e Shaw nel film Heart Eyes
Riferimento allo spin-off di Dwayne Johnson
Nonostante Heart Eyes sia prevalentemente horror e romantico, il film presenta anche momenti comici. Una delle battute più esilaranti per i fan di Fast & Furious avviene quando il personaggio di Brewster e il suo partner di polizia si presentano ai protagonisti, rivelando nomi identici a quelli delle celebrità della saga. Questa situazione viene sfruttata dai protagonisti del film per paragonare i loro nomi a quelli dei personaggi di Johnson e Jason Statham. Non si limita a questo, in quanto Brewster commenta ulteriore sulla questione.
- Jordana Brewster
- Dwayne Johnson
- Jason Statham
Battuta di Brewster dopo la controversia tra Johnson e Diesel
La controversia tra Johnson e Diesel continua
Il tempismo della battuta in Heart Eyes riguardo Hobbs & Shaw contribuisce a creare imbarazzo. Negli ultimi anni, il conflitto tra Johnson e Diesel è diventato molto pubblico, rendendo sorprendente la loro apparente riconciliazione in Fast X. Pare evidente che, sebbene si siano riavvicinati per il film, persista una certa tensione. La battuta di Heart Eyes rappresenta un’ulteriore frecciata pubblica nei confronti di Johnson e del suo spin-off.
Heart Eyes e le percezioni sugli spin-off di Johnson
Quanti di loro hanno visto Hobbs e Shaw?
La battuta di Brewster in Heart Eyes suggerisce che molti non abbiano visto Hobbs & Shaw. Sebbene il film abbia incassato 760 milioni di dollari, sembra che il franchise non lo consideri all’altezza, ignorando i suoi eventi. Gli attrici del capo del cast di Fast & Furious erano inizialmente contrarie all’idea di uno spin-off per Johnson. È quindi plausibile che alcuni di loro non abbiano nemmeno guardato il film. Sebbene la posizione di Brewster non sia nota, potrebbe rispecchiare quella del suo personaggio in Heart Eyes.