Joker 2: Scopri Perché Ha Ottenuto il Peggior Voto di Sempre su CinemaScore

Contenuti dell'articolo

risultati del sequel di joker

Recentemente, il sequel musicale di Todd Phillips, intitolato Joker: Folie à Deux, ha suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico. Nonostante le aspettative, il film, che vede protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga, ha registrato un insolito punteggio D da CinemaScore. Questo punteggio è il risultato di un sondaggio condotto tra gli spettatori americani al termine della prima giornata di programmazione, evidenziando una recezione negativa da parte degli stessi.

confronto con altri film

La valutazione di Joker: Folie à Deux non solo è inferiore a quella del precedente capitolo del 2019, che ottenne un punteggio B+, ma rappresenta anche il risultato più scarso per una pellicola ispirata ai fumetti nella storia di CinemaScore, che dura da 45 anni. Il merito del record negativo precedentemente apparteneva a Fantastic Four (2015), che aveva ricevuto un punteggio C-.

il contesto e le conseguenze

In un contesto in cui Joker: Folie à Deux può essere considerato un cinecomics, esistono delle discrepanze. Il film, in realtà, sembra avere preso un approccio differente, discostandosi dalle convenzioni tipiche del genere, il che potrebbe aver influenzato l’apprezzamento del pubblico. Nonostante ciò, il film ha dimostrato di avere delle aspettative alte, in particolare rispetto ai risultati finanziari del suo predecessore, che aveva incassato oltre 1 miliardo di dollari a livello globale.

dove vedere joker: folie à deux

Attualmente, Joker: Folie à Deux è disponibile nelle sale cinematografiche.

personaggi e cast di joker: folie à deux

  • Joaquin Phoenix
  • Lady Gaga
  • Todd Phillips (regista)
  • Altri membri del cast non specificati

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.