JJ Abrams svela i misteri del suo film sci-fi: tutte le ultime indiscrezioni

La nuova serie Duster, creata da JJ Abrams, segna il ritorno del noto regista in televisione, dopo la sua celebre esperienza con Lost. In questo contesto, Abrams ha collaborato nuovamente con Josh Holloway, l’attore che ha interpretato il famoso personaggio di Sawyer nella serie cult.

jj abrams e il nuovo film di fantascienza

In aggiunta alla serie, ci sono notizie riguardanti un misterioso film di fantascienza che Abrams sta preparando. Secondo fonti affidabili come World of Reel, le riprese dovrebbero iniziare durante l’estate. Il protagonista del film sarà Glen Powell, attualmente libero dopo aver concluso le riprese de L’Implacabile diretto da Edgar Wright. Anche Jenna Ortega, una delle attrici più richieste del momento, è disponibile per questo progetto ancora senza titolo.

Il film è prodotto e distribuito da Warner Bros e si trova attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese potrebbero iniziare a maggio a Londra. Sebbene i dettagli sulla trama rimangano avvolti nel mistero, si è appreso che non riguarderà i viaggi nel tempo, contrariamente alle prime speculazioni.

cast principale del film

  • Glen Powell
  • Jenna Ortega
  • Emma Mackey
  • Samuel L. Jackson

Sempre secondo le dichiarazioni di Jeff Sneider di The Hot Mic, la narrazione potrebbe essere influenzata dalla fantascienza degli anni ’80 e presentare elementi vagamente ispirati a titoli iconici come The Last Starfighter.

Rispondi