Jason Momoa svela la sceneggiatura di Supergirl: il misterioso ruolo di LOBO esclusivo per lui
Jason Momoa e la sceneggiatura di Supergirl
Recentemente, il noto attore Jason Momoa ha condiviso un video attraverso il proprio profilo Instagram, rivelando di aver ricevuto la sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow. Sulla sceneggiatura è evidenziato chiaramente “Solo per gli occhi di Lobo”.
Conferma dell’interpretazione di Lobo
Verso la fine del 2024, è stata ufficialmente annunciata la partecipazione di Momoa nel ruolo di Lobo, personaggio iconico della DC Comics, nel film dedicato alla cugina di Superman. Questo lungometraggio sarà diretto da James Gunn e avrà come protagonista Milly Alcock.
Dettagli sul film Supergirl: Woman of Tomorrow
Supergirl: Woman of Tomorrow rappresenta il secondo titolo all’interno del DCU dei DC Studios e sarà diretto da Craig Gillespie, già noto per Crudelia. La sceneggiatura è stata scritta da Ana Nogueira, conosciuta per il suo lavoro in The Vampire Diaries, inizialmente incaricata di redigere il film con Sasha Calle.
Trama del film
In questo nuovo capitolo, Supergirl intraprenderà un viaggio attraverso la galassia in occasione del suo 21° compleanno, accompagnata da Krypto, il supercane. Durante la sua avventura, incontrerà una giovane di nome Ruthye e si imbatte in una ricerca di vendetta omicida. Il film uscirà nelle sale il 26 giugno 2026.