James Bond: Il Direttore Svela Se I Candidati Passati Possono Diventare Il Prossimo 007

Il futuro di James Bond è attualmente oggetto di intense discussioni, specialmente dopo l’uscita dell’ultimo film “No Time to Die” del 2021, in cui Daniel Craig ha interpretato per l’ultima volta il celebre agente segreto. La ricerca di un nuovo attore per vestire i panni di Bond è in corso, ma nessuna decisione è stata ufficialmente presa fino ad oggi. Numerosi nomi sono stati avanzati nel corso degli anni, tra cui Henry Cavill, Aaron Taylor-Johnson, Paul Mescal e Idris Elba.
Dichiarazioni di Martin Campbell sul Nuovo Bond
In un recente colloquio con ScreenRant, il regista Martin Campbell, noto per aver diretto i film GoldenEye e Casino Royale, ha espresso la sua opinione sui potenziali candidati già provati in precedenti audizioni. Campbell ha affermato che, a suo avviso, nessuno degli attori precedentemente audizionati sarebbe idoneo per il nuovo ruolo di Bond, definendoli “troppo vecchi“. Ha ulteriormente commentato sull’importanza di avere un attore di età compresa tra i 30 e i 36 anni, considerando che un contratto per interpretare Bond solitamente prevede cinque film.
“No, sono tutti troppo vecchi. Chiunque interpreti Bond sarà contratto per cinque film. È necessario avere qualcuno sui trent’anni, 35, 36, affinché possa affrontare un tale impegno.”
Conseguenze per il Bond 26
L’importanza della Scelta Giovane
La posizione di Campbell coincide con affermazioni passate della produttrice della franchigia, Barbara Broccoli, la quale ha insistito sulla necessità di un attore giovane in grado di assumere il ruolo per diversi film. Questo suggerisce fortemente che il prossimo James Bond sarà un attore con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, escludendo così candidature di attori più adulti, inclusi Cavill e Elba.
Candidati Potenziali
Queste dichiarazioni escludono uno degli attori più idolatrati dai fan, Henry Cavill, che compirà 42 anni quest’anno. Cavill ha anche preso parte a precedenti audizioni, ma storico della saga considera difficile il suo successo in un eventuale rilancio del personaggio. Al contrario, emergono nuove figure come Paul Mescal, che, essendo più giovane di Cavill, ha più probabilità di rientrare nei parametri richiesti da Campbell.
- Henry Cavill
- Aaron Taylor-Johnson
- Paul Mescal
- Idris Elba