Jack Reynor nel cast del reboot di La Mummia

Il panorama cinematografico si arricchisce con l’ingresso di Jack Reynor nel cast di La Mummia, il reboot diretto da Lee Cronin. Questo progetto, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse per New Line, prevede riprese in Irlanda e Spagna. È interessante notare che la società di produzione di Cronin, Doppelgängers, partecipa attivamente all’iniziativa. Secondo quanto riportato da Deadline, Reynor non assumerà il ruolo principale del film, il cui logline rimane ancora riservato. La pellicola rappresenta la prima collaborazione tra le due case di produzione recentemente unite sotto la guida di James Wan e Jason Blum, insieme al Warner Bros. Motion Picture Group. L’uscita è programmata per il 17 aprile 2026.

la carriera di jack reynor

Jack Reynor è un attore irlandese-americano rinomato, noto per i suoi ruoli sia in blockbuster che in produzioni indipendenti. Recentemente ha recitato nella miniserie di successo su Netflix nel 2024 intitolata The Perfect Couple. Tra i suoi lavori precedenti spiccano film come:

  • Midsommar (Ari Aster)
  • Cherry (Fratelli Russo)
  • What Richard Did (Lenny Abrahamson)
  • Sing Street (John Carney)
  • Flora and Son (John Carney)
  • Free Fire (Ben Wheatley)
  • Detroit (Kathryn Bigelow)
  • Glassland (Gerard Barrett) – vincitore del Dramatic Special Jury Award for Acting al Sundance Film Festival.

I progetti futuri di jack reynor

Nell’immediato futuro, Reynor sarà coinvolto nella seconda stagione della serie di spionaggio su Prime Video intitolata Citadel, oltre alla commedia musicale Power Ballad, sempre diretta da John Carney. Ha anche partecipato a produzioni televisive come On the Basis of Sex, diretto da Mimi Leder, e alla serie Strange Angel, co-prodotta da Sailor Bear e Ridley Scott.

L’importanza commerciale dei suoi ruoli passati

L’attore ha guadagnato fama internazionale grazie al suo ruolo principale in Transformers – L’era dell’estinzione, un film che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari a livello globale.

Rispondi