Jack Quaid parla di Mr. Morfina e della sua esperienza da attore scatologico

Il film Mr. Morfina, in uscita il 27 marzo 2025, rappresenta un’importante novità nel panorama cinematografico grazie al talento di Jack Quaid, noto per il suo ruolo in The Boys. La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, narra la storia di un giovane affetto da insensibilità congenita al dolore con anidrosi (CIPA). Quando la sua fidanzata viene rapita da una banda di ladri, egli intraprende un viaggio avventuroso per salvarla, mostrando una sorprendente resilienza alle sofferenze lungo il cammino.
Intervista a Jack Quaid
Durante la premiere del film ad Austin, Jack Quaid ha condiviso le sue esperienze riguardo le intense scene del suo personaggio, Nathan Caine. In particolare, ha menzionato una scena di tortura che ha definito “divertente”, evidenziando come questo momento sia centrale nella narrazione. Secondo Quaid, la reazione del pubblico durante questa sequenza è stata entusiasta e coinvolgente.
“La scena della tortura? Così divertente!”, ha dichiarato l’attore. Ha spiegato come questa scena non solo rappresenti un punto chiave del film, ma anche come riesca a capovolgere le aspettative sul dolore provato dal protagonista.
L’approccio creativo alla recitazione
Quaid ha rivelato che durante le riprese ha avuto l’opportunità di esplorare un lato più comico della recitazione: “Adoro essere un pessimo attore!”. Questo approccio gli ha permesso di divertirsi mentre interpretava situazioni drammatiche.
Trama e cast di Mr. Morfina
Nella trama di Mr. Morfina, Nate (Jack Quaid) si trova a dover affrontare una situazione estrema quando la sua amata (Amber Midthunder) viene rapita. La sua incapacità di sentire dolore diventa quindi un vantaggio cruciale nella sua missione per salvarla. Il film promette momenti intensi e situazioni surreali che cattureranno l’attenzione degli spettatori.
Membri del cast e produzione
I protagonisti includono:
- Jack Quaid
- Amber Midthunder
- Ray Nicholson
- Betty Gabriel
- Matt Walsh
- Lou Beatty Jr.
- Van Hengst
- Conrad Kemp
- Jacob Batalon
I produttori esecutivi sono:
Pablo Barbeau, Glen Basner, Josh Adler, Lars Jacobson e Alison Cohen.Scritto da Lars Jacobson e diretto da Dan Berk & Robert Olsen.