Innamorarsi a bali: scopri il film romantico su TV8

Il film Innamorarsi a Bali, uscito nel 2024, rappresenta una commedia romantica ambientata nell’incantevole scenario dell’isola di Bali. Diretto da Brian Brough e Brittany Wiscombe, il lungometraggio narra la storia di due personaggi molto diversi tra loro che si incontrano in un contesto esotico e si trovano a condividere un percorso di crescita personale e sentimentale. Di seguito, vengono approfonditi gli aspetti principali della produzione, del cast e della trama, offrendo un quadro completo di questa pellicola destinata a conquistare gli amanti delle commedie sentimentali.
regia, produzione e location delle riprese di Innamorarsi a Bali
registi e sceneggiatura
Il progetto è stato affidato alla regia di Brian Brough e Brittany Wiscombe. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Brittany Wiscombe. La produzione del film è avvenuta negli Stati Uniti, con la distribuzione curata da Silver Peak Productions.
dove sono state girate le scene?
Tutte le riprese si sono svolte esclusivamente a Bali, sfruttando le sue meravigliose spiagge e i paesaggi tropicali dell’isola. Le location principali includono:
- Ubud: zona famosa per le foreste lussureggianti e i templi tradizionali;
- Seminyak Beach: scenario ideale per scene romantiche al tramonto;
- Nusa Dua (resort di lusso): ambientazione della villa in cui si svolge gran parte della narrazione;
- Mercato di Denpasar: luogo utilizzato per rappresentare l’interazione tra Ivy e la comunità locale.
trama dettagliata del film Innamorarsi a Bali
Dylan Donnelly, miliardario abituato ad ottenere tutto facilmente grazie alle sue risorse economiche, ha un’immagine pubblica costruita più sulla generosità apparente che su gesti autentici. La sua visita sull’isola di Bali, inizialmente motivata a scattare foto promozionali, lo porta ad entrare in collisione con Ivy Miller, dottoressa dedita al volontariato con uno spirito altruista.
L’incontro tra i due sembra segnato dall’inevitabile attrito tra personalità opposte: il carattere arrogante di Dylan scontra i valori profondi di Ivy. La situazione cambia drasticamente quando lo zio e socio in affari di Dylan, Blake Vance, rimane gravemente ferito in un incidente. Per garantirgli cure adeguate senza perdere una trattativa importante, Dylan chiede all’affidabile Ivy di trasferirsi nella sua lussuosa villa per assisterlo quotidianamente.
svolgimento finale e trasformazione dei personaggi
A partire da questa convivenza forzata, i protagonisti iniziano a superare le reciproche diffidenze. Ivy scopre la fragile umanità nascosta dietro l’apparenza cinica di Dylan; lui invece mette in discussione il suo stile di vita materialista. L’esperienza sull’isola diventa così occasione per entrambi di riscoprire valori autentici e aprirsi all’amore.
cast principale del film Innamorarsi a Bali strong >
Ecco alcuni dei volti principali che compongono il cast:
- Samuel Whitten: Dylan Donnelly
- Charlotte Hemmings: Ivy Miller
- Joel Bishop: Blake Vance
- Gabe Casdorph: Stephen
- Aaron Groben: Reynolds
- Shauna Thompson: Jocelyn