Inizio delle riprese del sequel della passione di cristo di mel gibson

inizio delle riprese di Resurrection of the Christ
Il nuovo progetto di Mel Gibson, intitolato The Resurrection of the Christ, ha finalmente una data di inizio per le riprese, previste per quest’estate. Questo film rappresenta il tanto atteso seguito del dramma biblico del 2004, The Passion of the Christ, e si basa su un copione co-scritto da Gibson e da Randall Wallace, sceneggiatore di Braveheart.
focus narrativo del film
La trama di The Resurrection of the Christ si concentrerà sui tre giorni che intercorrono tra la morte di Gesù e la sua resurrezione, approfondendo uno degli eventi più significativi della tradizione cristiana.
sedi delle riprese in Italia
Secondo quanto riportato da fonti attendibili, le riprese inizieranno nel mese di agosto presso gli Studios Cinecittà a Roma. Il film sarà girato anche in diverse località del sud Italia, inclusa Matera, già utilizzata per le riprese de The Passion of the Christ.
dettagli aggiuntivi sul progetto
L’uscita del film è molto attesa e rappresenta un evento significativo nel panorama cinematografico contemporaneo. Le informazioni relative alla produzione continueranno ad essere aggiornate man mano che il progetto si sviluppa.
- Mel Gibson
- Randall Wallace
- The Passion of the Christ
- Cinecittà Studios, Roma
- Matera, Italia
- Braveheart
- The Resurrection of the Christ