Indiana Jones e il futuro della saga: le parole di Phil Spencer su Xbox

il successo di indiana jones e il grande cerchio
Il videogioco Indiana Jones e il Grande Cerchio, sviluppato da MachineGames, rappresenta uno dei maggiori successi per Xbox nell’ultimo anno. Recentemente, Phil Spencer, responsabile di Xbox, è stato interrogato sul futuro del gioco e sulla possibilità che possa dare vita a una nuova serie dedicata al famoso archeologo.
le dichiarazioni di phil spencer
In un’intervista rilasciata a Variety, Spencer ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di ‘Indy’ e della sua accoglienza da parte dei giocatori. Crediamo che ci sia ancora vita in questo franchise. Non ha fornito dettagli specifici su eventuali sequel.
“Nel futuro voglio anche dare ai team la libertà di sviluppare i propri giochi e le proprie franchigie. Abbiamo molte opportunità per raccontare nuove storie.”
data di uscita e piattaforme disponibili
Indiana Jones e il Grande Cerchio sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 17 aprile. Il gioco è già uscito per Xbox Series X/S e PC lo scorso dicembre.
dettagli sul gioco
- Sviluppatore: MachineGames
- Editore: Bethesda
- Piattaforme: PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S
- Titolo originale: Indiana Jones and the Great Circle
personalità coinvolte nel progetto
- Phil Spencer – Head of Xbox
- Membri del team di MachineGames
- Esecutivi di Bethesda Softworks
- Creatori della saga di Indiana Jones nel mondo videoludico
L’attesa per il lancio su nuove piattaforme continua a crescere mentre gli appassionati sperano in ulteriori sviluppi riguardanti la saga.