Il Trailer di Final Destination 6: Scopri il Riferimento Nascosto a un Easter Egg di Final Destination 2

Contenuti dell'articolo

È stato recentemente rilasciato il primo teaser trailer di Final Destination: Bloodlines, il nuovo capitolo di una saga horror molto conosciuta. Il trailer, che mostra una morte cruentra in perfetto stile con il franchise, include anche un sottile riferimento a un easter egg di Final Destination 2. Con l’attuale tendenza di reboot e sequel a lungo attesi, la saga di Final Destination ritorna nel 2025, più di dieci anni dopo la pubblicazione di Final Destination 5, portando con sé un’interessante svolta legata al personaggio principale e alle sue visioni.

Il Nuovo Personaggio Di Final Destination: Bloodlines

Le informazioni emerse sulla trama indicano che il nuovo protagonista, Stefanie, non sarà coinvolto nell’evento catastrofico che innesca la serie di eventi mortali in tutti i film di Final Destination. Infatti, Stefanie è tormentata da una visione ricorrente e decide di intervenire per salvare le persone coinvolte. Inoltre, un ulteriore colpo di scena rivela che sua nonna, negli anni ’60, aveva avuto una visione di un edificio in crollo, riuscendo a salvare quante più persone possibile. Il teaser trailer non svela dettagli sulla trama, ma contiene un riferimento alla possibile morte di Alex, un personaggio del primo film interpretato da Devon Sawa.

Final Destination 2 e La Morte Di Alex Browning

La Morte Che Ha Raggiunto Alex

Il teaser di Final Destination: Bloodlines è incentrato su una sequenza di morte caotica, in linea con lo stile del franchise. Ambientato in un negozio di tatuaggi, un artista del tattoo, interpretato da Richard Harmon, si prepara a chiudere l’attività. Quando accadono una serie di eventi letali, la morte colpisce in modo tragico. La vita del protagonista viene falciata in un modo sorprendente e drammatico, simile a quanto si pensava potesse accadere a Alex nel film precedente.

Il Riferimento Al Non Utilizzato Epilogo Di Alex

Final Destination Torna Alle Sue Radici

Le morti nelle pellicole di Final Destination richiedono molta creatività per sembrare incidenti. Se inizialmente le morti risultano strane ma plausibili, col passare del tempo, diventano sempre più esagerate. Il messaggio principale della saga è offrire incidenti mortali scioccanti e creativi che sfuggono alla logica. I fan di Final Destination: Bloodlines devono attendersi un ritorno a queste radici, enfatizzando le morti bizzarre senza scadere nella risata per l’assurdità.

I Personaggi Sopravvissuti Ai Piani Di Death

Final Destination 2 e I Due Sopravvissuti

La saga di Final Destination ha dimostrato che i piani di Death non possono essere facilmente elusi. Alex e Clear, i protagonisti del primo film, trovano la loro speranza distrutta nella sequenza successiva. Final Destination 2 presenta i soli due sopravvissuti della serie, sebbene con alcune restrizioni. Kim riesce a salvarsi e a salvare Burke annegando, per poi essere riportata in vita. La scoperta di un’edizione speciale di Final Destination 3 suscita dubbi sulla loro sorte, dato che afferma che entrambi sono stati uccisi successivamente da un’auto. Resta da vedere se qualcuno in Final Destination: Bloodlines riuscirà a ingannare la morte, ma le morti viste nel trailer promettono già grande creatività.

  • Teo Briones nel ruolo di Charlie Lewis
  • Kaitlyn Santa Juana nel ruolo di Stephanie Lewis

Rispondi