Il Ritorno di The Mask 2: Le Dichiarazioni di Cameron Diaz Dopo le Parole di Jim Carrey
Cameron Diaz, nota per il suo ruolo in The Mask, ha manifestato il desiderio di riunirsi con Jim Carrey e di tornare ad interpretare il personaggio che ha segnato l’inizio della sua carriera cinematografica. Questo film, basato sull’omonima serie di fumetti, ha avuto un enorme successo al botteghino e ha rappresentato un trampolino di lancio per Diaz, rendendola una delle attrici più richieste degli anni ’90. Nonostante un sequel del 2005, che ha visto Carrey assente e che ha ricevuto recensioni negative, c’è stata una forte richiesta per il ritorno di Carrey nel franchise. Recentemente, il comico ha dichiarato di essere aperto a un possibile sequel, a condizione che venga proposta un’idea convincente.
Il possibile ritorno di Cameron Diaz
In una recente intervista con Access Hollywood per il suo nuovo film su Netflix Back in Action, a Diaz è stato rivelato l’interesse di Carrey a tornare per The Mask 2. Senza essere a conoscenza di tale interesse, Diaz ha espresso entusiasmo, affermando di essere disponibile a ritornare se Carrey fosse coinvolto. La sua reazione è stata:
“Oh mio dio, ha detto questo? Se Jim è a bordo, voglio dire, ho cavalcato quelle spalle fin dal primo giorno.”
La necessità di un sequel adeguato
Il film originale del 1994, The Mask, ha avuto un grande successo ed è stato il punto di partenza della carriera di Carrey. Nonostante le iniziali intenzioni di sviluppare un sequel, Carrey ha rifiutato l’opportunità, portando alla realizzazione di una storia autonoma con un nuovo protagonista nel film del 2005, Son of the Mask.
- Cameron Diaz
- Jim Carrey
Le opinioni sul ritorno di Diaz e Carrey per un sequel
Sperando in una storia adeguata
Son of the Mask è spesso considerato uno dei peggiori sequel mai realizzati, e molti nel pubblico sperano che il duo Diaz-Carrey ottenga finalmente il seguito che merita. Entrambi gli attori hanno espresso interesse a tornare, lasciando aperta la speranza che una storia avvincente possa presto emergere per attrarli nuovamente. Con la carriera di Diaz in fase di ripresa e l’attuale successo di Carrey, il momento potrebbe essere particolarmente favorevole per la realizzazione di un nuovo film.
- Cameron Diaz
- Jim Carrey