Il regista di the black phone dirige il horror road of bones

Un nuovo progetto cinematografico sta prendendo forma, frutto della collaborazione tra i noti creatori di The Black Phone. Il film, diretto da Scott Derrickson e co-scritto da C. Robert Cargill, è un adattamento dell’omonimo racconto di Joe Hill e ha visto la luce nel 2021, con protagonisti Ethan Hawke, Mason Thames e Madeleine McGraw. La coppia Derrickson-Cargill è già nota per il loro lavoro su titoli come Sinister, Doctor Strange e The Exorcism of Emily Rose.

nuovo progetto horror: Road of Bones

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il duo creativo torna a esplorare il genere horror con l’adattamento di Road of Bones. Questo film si basa sul romanzo di Christopher Golden e narra le avventure di un documentarista americano che si reca lungo la famigerata Kolyma Highway in Siberia per raccontarne la drammatica storia. Lui e il suo gruppo saranno perseguitati da figure misteriose in quella regione ghiacciata.

Dettagli sulla produzione

Derrickson e Cargill non solo scriveranno la sceneggiatura ma produrranno anche il film attraverso la loro etichetta Crooked Highway. Questo sarà il primo progetto realizzato sotto l’accordo di prima visione con Screen Gems/Sony, con Derrickson alla regia.

Cast principale di The Black Phone

  • Ethan Hawke
  • Mason Thames
  • Madeleine McGraw

Ulteriori aggiornamenti seguiranno…

Sorgente:
THR

Rispondi