Il Personaggio di Jonathan Bailey in Jurassic World: Rivelazioni sul Legame con il Gioco Originale di Jurassic Park

Contenuti dell'articolo

Jurassic World Rebirth rappresenta l’ultima aggiunta nell’amata saga di azione, avviata nel 1993 con l’originale Jurassic Park di Steven Spielberg. Il primo trailer del sequel imminente è stato finalmente rilasciato, svelando trame avvincenti e dettagli sui personaggi che dimostrano quanto possano essere significative queste nuove puntate per l’intera franchise. La storia di Jurassic World Rebirth introduce due nuovi personaggi, Henry Loomis interpretato da Jonathan Bailey e Zora Bennett interpretata da Scarlett Johansson, che si trovano sull’isola di ricerca utilizzata dal originale Jurassic Park.

Importanza del Personaggio di Bailey

Storia Inedita del Personaggio

Bailey ha recentemente accennato al ruolo unico del suo personaggio all’interno della trama generale della franchise Jurassic Park. Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha misteriosamente suggerito che il suo personaggio “ha una storia” con Alan Grant, il protagonista interpretato da Sam Neill. Sebbene non siano chiari i dettagli di questa relazione, le sue parole hanno alimentato speculazioni tra i fan.

Teoria sul Personaggio di Bailey

Una Teoria Coinvolgente

Una delle teorie prevalenti sul personaggio di Bailey in Jurassic World Rebirth suggerisce che egli sia un versione adulta del bambino presente nella scena iniziale di Jurassic Park accanto a Alan Grant. Questo bambino si era permesso di prendere in giro la descrizione del velociraptor, definendolo un “pollo di sei piedi”. Questo episodio sottolinea l’abilità comica e le dinamiche di Grant, rendendo il personaggio di Bailey molto significativo.

Collegamento tra Henry Loomis e Alan Grant

Relazione Fondamentale Analizzata

Il trailer di Jurassic World Rebirth evidenzia varie connessioni con la trilogia originale. È visibile che l’isola dove si trovano i personaggi interpretati da Johansson e Bailey era originariamente un centro di ricerca del primo Jurassic Park. Inoltre, ci sono elementi visivi, come l’ambra fossile e le ossa dei dinosauri, che riporteranno in mente i ricordi dei fan del primo film.

Una Sorpresa per i Fan

Stabilire un Collegamento

Jurassic World Rebirth offre l’opportunità di rinnovare la franchise, la quale ha sofferto nell’ultimo periodo. Con il suo richiamo ai temi originali, la possibilità di legare i personaggi nuovi a quelli storici potrebbe attrarre nuovamente i fan verso questa università cinematografica.

  • Jonathan Bailey come Henry Loomis
  • Scarlett Johansson come Zora Bennett
  • Sam Neill come Alan Grant (possibile apparizione)

Rispondi