Il Grande Duello: Hulk e il Suo Team Incredibile contro Galactus – Chi Emergerà Vittorioso?
Il confronto tra Hulk e Galactus rappresenta uno dei momenti più attesi nei fumetti Marvel. Con il suo status di uno dei combattenti più temibili dell’universo Marvel, Hulk si prepara a sfidare il potente Galactus, ma la battaglia non avverrà in solitudine. Grazie al Potere Cosmico, Hulk ha acquisito una forza tale da poter affrontare questo dio distruttivo, anche se sarà necessaria una squadra per riuscire nell’impresa.
Hulk e Galactus: La Battaglia Inizia
Nel numero di What If…? Galactus Trasformasse Hulk?, scritto da Mat Groom e illustrato da Lan Medina, Hulk viene designato come l’ultimo araldo di Galactus. Nonostante le sue iniziali intenzioni, Hulk decide di abbandonare il suo compito e l’avventura si conclude con una carica furiosa verso Galactus.
Hulk e il Rifiuto della Sottomissione
Quando Bruce Banner concorda di consentire a Hulk di diventare l’araldo di Galactus, inizia un viaggio per perlustrare i pianeti. La sua fedeltà si rivela fragile; il vero obiettivo di Hulk è avvisare i pianeti in arrivo così che possano mettersi in salvo. Parole cruciali pronunciate da Iron Man, come “L’Hulk non ha padroni.”, sono sufficienti per farlo ribellare.
L’Anti-Galactus Team di Hulk
Per affrontare Galactus, Hulk necessiterà di una squadra potente. Marvel ha suggerito una formazione potenziale attraverso la sua serie What If…?, dove vari personaggi iconici ricevono potenziamenti grazie al Potere Cosmico. I membri della squadra includono:
- Gambit
- Rogue
- Moon Knight
- Spider-Gwen
Nonostante non siano tradizionalmente alleati di Hulk, il loro comune collegamento e il rancore verso Galactus li rendono uniti nella lotta.
Possibilità di Sconfiggere Galactus
La questione resta: come si comporterà questa squadra contro Galactus? Con il potere aggregato, potrebbero avere la possibilità di sopraffarlo. Anche senza alleati, la trasformazione in Silver Hulk porta Hulk a nuove vette. Una squadra di eroi con potenziamenti simili aumenterebbe drasticamente le sue possibilità di successo.
What If…? Galactus Trasformasse Hulk? è disponibile ora, presentando una trama avvincente per i lettori dei fumetti Marvel.