Il Film Horror con Adam Driver Rinasce su Streaming dopo 5 Anni di Delusioni al Box Office

Contenuti dell'articolo

Adam Driver, attore poliedrico il cui percorso include opere come Francis Ha e Inside Llewyn Davis, oltre alla serie comica Girls di HBO, ha costruito una carriera cinematografica ampia e variegata. Dalla partecipazione in drammatici acclamati, con budget differenti, a blockbuster di grande successo, la sua interpretazione continua a coinvolgere il pubblico e a colpire i critici di Hollywood. Nel corso degli anni, Driver ha collaborato con importanti registi come Clint Eastwood, Martin Scorsese e Ridley Scott. Ha ricevuto nomination consecutive agli Academy Award nel 2018 e 2019 per i suoi ruoli in BlacKkKlansman e Marriage Story, diretti rispettivamente da Spike Lee e Noah Baumbach.

Nonostante la sua partecipazione a film di notevole calibro, Driver ha esplorato anche il genere della fantascienza e horror. Il suo ruolo più iconico è probabilmente quello di Kylo Ren in Star Wars, antagonista nel quale è deceduto nell’episodio del 2019 The Rise of Skywalker. Ha recitato anche in Midnight Special e 65, dove interpreta un astronauta che si schianta su una Terra preistorica. L’ultima pellicola a cui ha preso parte, anche se non ha avuto un grande successo di critica e commerciali, è stata Megalopolis, epica sci-fi di Francis Ford Coppola.

The Dead Don’t Die Sta Acquisendo Nuova Visibilità In Streaming

Il Film Zombie Recentemente Disponibile Su Netflix

Un altro film, The Dead Don’t Die, presenta Adam Driver nel ruolo di Ronnie Peterson, un poliziotto impegnato nella lotta contro i zombie. Diretto da Jim Jarmusch, noto per Mystery Train e Only Lovers Left Alive, il film comico segue vari residenti di Centerville mentre i morti cominciano a risvegliarsi. Insieme a Driver, il cast di The Dead Don’t Die include Bill Murray, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Selena Gomez, Austin Butler e Tilda Swinton. Uscito nel 2019, il film ha attualmente un punteggio di 54% su Rotten Tomatoes, risultato deludente per via del talento del cast e del regista coinvolto.

The Dead Don’t Die ha recentemente debuttato su Netflix e sta rapidamente guadagnando popolarità. Attualmente, il film di zombie è al terzo posto nella lista dei Top 10 Film Statunitensi sulla piattaforma di streaming, subito dopo le uscite del 2024 Carry-On e il dramma di guerra con Kerry Washington The Six Triple Eight.

    <em>The Dead Don't Die</em> segna la seconda collaborazione tra Driver e Jim Jarmusch, dopo <em>Paterson</em>, e Driver sar&agrave; protagonista nel prossimo <em>Father, Mother, Sister, Brother</em>.

Riflessioni su Come The Dead Don’t Die Stia Diventando un Successo in Streaming

Potrebbe Finalmente Espandere il Suo Pubblico

Incredibilmente, The Dead Don’t Die non ha avuto un grande impatto al momento della sua uscita, guadagnando solo 15.3 milioni di dollari a livello globale. È sorprendente pensare che un punteggio deludente su Rotten Tomatoes possa aver ostacolato la sua visione, specialmente con un cast stellare che comprende Driver, Murray e Gomez. Con l’aumento dell’interesse grazie allo streaming, il film potrebbe finalmente ampliare la sua audience e ottenere riconoscimento come un’opera unica nel popolare genere zombie.

Rispondi