Il Commovente Ricordo di Lance Reddick da Ian McShane per i 10 Anni di John Wick

Ian McShane, noto per aver interpretato Winston nella serie di film John Wick, ha manifestato il suo profondo dolore per la scomparsa del collega Lance Reddick. I due attori hanno collaborato a stretto contatto nel popolare franchise, che ha come protagonista Keanu Reeves. Reddick è atteso in un’ultima apparizione nel prossimo film Ballerina.

In un’intervista, McShane ha dichiarato: “La sua mancanza si farà sentire enormemente. Ma abbiamo Ballerina in arrivo, dove lo vedremo un’ultima volta. Penso che abbiamo creato un grande duo. I nostri momenti insieme sono quelli che ricorderò di più.”

keanu reeves e le acrobazie in john wick

Il protagonista di John Wick, Keanu Reeves, ha rivelato come le intense scene di azione lo abbiano portato a superare i suoi limiti fisici. L’impegno fisico richiesto per le complesse coreografie di combattimento ha rappresentato una vera sfida per l’attore.

lance reddick: un’icona del franchise

Lance Reddick, riconosciuto per il suo ruolo di Charon all’interno del mondo di John Wick, era un importante personaggio del Continental, un rifugio per gli associati alla criminalità. Nonostante la sua notorietà non fosse paragonabile a quella di altri membri del cast, Reddick ha lasciato un’impronta significativa, specialmente nel mondo della televisione e dei videogiochi.

carriera di lance reddick

Reddick ha raggiunto la fama grazie a The Wire, dove ha interpretato il tenente Cedric Daniels. Successivamente, è apparso in diversi ruoli di rilievo, tra cui Philip Broyles nella serie cult Fringe di J.J. Abrams. Inoltre, ha prestato voce e aspetto all’iconico personaggio di Sylens nella serie di videogiochi Horizon.

Nonostante Lance Reddick non appaia in futuri progetti, la sua eredità vivrà attraverso numerosi lavori passati significativi:

  • John Wick (franchise)
  • The Wire
  • Fringe
  • Horizon (videogiochi)

La sua ultima apparizione sarà in Ballerina, proprio il 6 giugno 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.