Identità di venom rivelata: perché i fan credono che marvel stia mentendo?

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Marvel continua a sorprendere i suoi fan con nuove rivelazioni riguardanti il celebre simbionte Venom. Recentemente, è stata confermata l’identità del nuovo ospite di Venom, ma rimangono ancora dubbi e speculazioni che alimentano l’interesse degli appassionati.

Nuovo Venom: Identità e Sospetti

Marvel ha recentemente presentato un cambiamento significativo per il suo simbionte, caratterizzato da un nuovo simbolo dorato e un atteggiamento audace. Sono stati proposti quattro potenziali nuovi ospiti per il simbionte: Rick Jones, Luke Cage, Madame Masque e Robbie Robertson. Attualmente, sembra che solo uno di questi candidati sia rimasto in corsa.

Madame Masque e la Battaglia con MODOK

In un’anteprima di All-New Venom #5, Madame Masque appare mentre il nuovo Venom affronta MODOK. Con Rick Jones recentemente identificato come il nuovo Sleeper Agent e Luke Cage escluso per motivi di altezza, sembra confermato che Robbie Robertson sia il nuovo ospite. Molti fan non sono convinti della veridicità di questa affermazione.

Speculazioni su Mary Jane Watson

Negli ultimi tempi, si è diffusa l’ipotesi che Mary Jane Watson possa essere la nuova identità di Venom. Questa teoria è stata alimentata da un post virale su X che mostra una copertina variante in cui Mary Jane indossa il simbionte. Anche se questa immagine non è stata ufficialmente confermata da Marvel, si allinea con le anticipazioni della trama attuale.

L’Influenza degli Indizi nella Trama

Fin dall’inizio della misteriosa vicenda legata al nuovo Venom, qualcosa è sembrato strano. I vari sospetti hanno portato a pensare che Rick Jones fosse l’unico candidato possibile; La sua recente rivelazione come ospite del simbionte Sleeper ha ribaltato queste convinzioni.

  • Rick Jones
  • Luke Cage
  • Madame Masque
  • Robbie Robertson
  • Mary Jane Watson (ipotetica)

L’evoluzione della storia continuerà ad attirare l’attenzione dei lettori mentre ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane.

Rispondi