I Film di Creed Sono Fantastici, Ma Un Record di Rocky Non Dovrebbero Mai Provare a Superare

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Creed ha dimostrato di rinnovare e arricchire l’universo di Rocky, portando storie avvincenti e personaggi memorabili. È importante, Che questo franchise eviti di replicare alcuni errori della serie Rocky.

Creed Non Ha Bisogno Di Avere Tanti Film Quanto Rocky

I Film Di Creed Hanno Fatto Un Grande Lavoro Fino Ad Ora

Con il percorso di Adonis Creed già all’apice della carriera in Creed III, si prevede che assumerà un ruolo di allenatore o mentore in Creed IV. Questo ruolo potrebbe essere destinato a sua figlia Amara, che ha manifestato interesse per la boxe, oppure a Felix Chavez, il talentuoso pugile messicano addestrato da Adonis, o Viktor Drago, che avrebbe dovuto affrontare Chavez salvo sabotaggi.

I Sequels Di Rocky Hanno Fatto Più Danno Che Bene Al Franchise

Ogni Film Ha Elementi Positivi, Ma Nulla Fronteggia L’Originale

Sebbene Rocky abbia avuto un successo strepitoso, i film successivi hanno avuto un impatto negativo sul franchise. Rocky II e Rocky III hanno contribuito alla storia, ma la qualità delle produzioni successive ha subito un netto calo. La direzione presa dalla saga ha portato a sequel scadenti, culminando nella rinascita non necessaria con Rocky Balboa.

Il rischio per il franchise di Creed è che, proseguendo oltre le sue attuali iterazioni, possa danneggiare l’eredità delle ottime produzioni già realizzate.

  • Michael B. Jordan come Adonis Creed
  • Sylvester Stallone come Rocky Balboa
  • Tessa Thompson come Bianca
  • Phylicia Rashad come Mary Anne Creed
  • Wood Harris come Tony “Little Duke” Evers
  • Jonathan Majors come Damian Anderson

Rispondi