I Due Figli Maggiorenni di Nicole Kidman Rifiutano di Guardare il Suo Thriller Erotico con il 77% di Voti Positivi su Rotten Tomatoes

Nicole Kidman ha recentemente discusso il tema della visione del suo film erotico Babygirl da parte dei suoi figli, il quale ha ricevuto un punteggio del 77% su Rotten Tomatoes. La carriera della Kidman è iniziata nel 1983 con le pellicole australiane Bush Christmas e BMX Bandits, e da allora ha raggiunto fama mondiale. Gli anni ’90 l’hanno vista protagonista in film come Days of Thunder, Batman Forever, Practical Magic e Eyes Wide Shut.

Il nuovo millennio ha visto emergere alcune delle sue opere più applaudite, tra cui The Hours, con cui ha vinto l’Oscar, e Moulin Rouge!, per il quale ha ottenuto una nomination. La Kidman ha anche avuto un grande impatto nel mondo della televisione con ruoli principali nelle serie di HBO come Big Little Lies e The Undoing, nonché in Nine Perfect Strangers su Hulu. Le sue recenti produzioni cinematografiche includono The Northman di Robert Eggers e Babygirl di A24.

I Figli di Nicole Kidman Non Vedranno Babygirl

Non Hanno Interesse a Vederlo

I figli di Kidman hanno manifestato chiaramente di non voler vedere Babygirl, un film in cui l’attrice interpreta Romy Mathis, una potente CEO coinvolta in una relazione extraconiugale con un giovane stagista, Samuel (Harris Dickinson). Le recensioni critiche del film sono state per lo più positive, contribuendo a un buon successo al botteghino. Babygirl continua a emergere come uno dei film di maggior successo di A24.

Antonio Banderas interpreta Jacob, il marito di Romy, in Babygirl.

The Telegraph, Kidman ha confermato che i suoi figli non vedranno Babygirl perché non hanno interesse a vedere la loro madre in un thriller erotico. I suoi figli maggiorenni, nati dal matrimonio con Tom Cruise, sono Isabella, di 32 anni, e Connor, di 29 anni, mentre ha due altre figlie, Sunday Rose di 16 anni e Faith Margaret di 14 anni, con il marito Keith Urban.

Le mie figlie non lo vedranno. Hanno dichiarato che non vogliono vedere la mamma in quel modo.

La Posizione dei Suoi Figli È Comprensibile

La decisione dei figli di Kidman di non vedere la madre in un film di questo genere è del tutto comprensibile. La relazione tra Romy e Samuel, presente in Babygirl, potrebbe risultare scomoda, non solo per le dinamiche della trama. Per chi desiderasse scoprire il suo lavoro, ci sono numerosi film e programmi televisivi di Kidman che risultano sicuramente più adatti. Sebbene alcuni critici definiscano Babygirl come un film imperdibile, i suoi figli, comprensibilmente, hanno deciso di non vederlo.

Rispondi