I 4 Personaggi Interpretati da Taylor Sheridan nelle Sue Serie TV e Film: Scopri le Sorprese!

Contenuti dell'articolo

Tra i creatori di serie di successo e film di prestigio, si segnala Taylor Sheridan, il quale ha avuto anche un ruolo da attore in alcune delle sue opere. Prima di cimentarsi nella scrittura, Sheridan ha raccolto esperienze significative nel mondo della recitazione, partecipando a produzioni come Sons of Anarchy nel ruolo di David Hale. Questa esperienza si è rivelata utile, dato che negli anni ha fatto apparizioni anche nei suoi progetti, diventando uno dei volti ricorrenti nelle opere che ha creato.

Le opere firmate da Sheridan sono spesso caratterizzate da numerosi attori di spicco, il che fa sì che le sue partecipazioni tendano a passare inosservate. Nella sua serie Landman, per esempio, sono presenti attori di grande calibro come Billy Bob Thornton, Jon Hamm e Demi Moore. La narrazione delle sue serie è complessa e di vasta portata, richiedendo un ampio cast, il che consente a Sheridan di recitare in ruoli minori. Finora, ha individuato occasioni per interpretare quattro personaggi in diverse produzioni.

4
Cowboy in Hell or High Water

Cameo di Sheridan in Hell or High Water

Il primo cameo di Sheridan nei suoi progetti risale al 2016, all’interno del film Hell or High Water. In questa pellicola, l’autore interpreta un cowboy non identificato che si occupa del suo bestiame, mentre i Texas Rangers cercano di passare. In una breve conversazione, il cowboy rivela che un incendio si è sprigionato dalla strada vicina, esprimendo rassegnazione nei confronti dei problemi che i cowboy affrontano ancora oggi.

3
Charles Goodnight in 1883

Il personaggio di Sheridan in 1883

In 1883, spin-off di Yellowstone, Sheridan interpreta Charles Goodnight, un allevatore che aiuta Shea e Thomas a sconfiggere un gruppo di banditi. La sua apparizione, sebbene breve, rimane memorabile per il suo valore e il ruolo significativo che svolge nei due episodi in cui compare.

2
Cody Spears in Lioness

Ruolo di Sheridan in Lioness

In Lioness, Sheridan interpreta Cody Spears, un mercenario esperto che collabora con Joe. Il suo personaggio, descritto come un “vecchio soldato”, offre consulenza a Joe sulla durezza del mestiere e si unisce a lei in operazioni complesse, dimostrando le sue abilità nella lotta.

1
Travis Wheatley in Yellowstone

Il ruolo di Travis in Yellowstone

Il personaggio di maggior rilievo creato da Sheridan è Travis Wheatley in Yellowstone, dove è un importante addestratore e commerciante di cavalli. Nel corso della quinta stagione, il suo ruolo si espande ulteriormente, portando a speculazioni riguardo a uno spinoff incentrato su di lui.

Tra i protagonisti delle opere di Taylor Sheridan si possono citare:

  • Jeff Bridges
  • Sam Elliott
  • LaMonica Garrett
  • Zoe Saldaña
  • Kevin Costner

Rispondi