Hulk dimostra di avere il miglior fattore di guarigione della marvel

Il potere rigenerativo dell’Incredibile Hulk è uno dei tratti distintivi di questo celebre supereroe Marvel. Conosciuto per la sua capacità di riprendersi da ferite mortali, il Hulk ha dimostrato più volte di possedere un fattore di guarigione senza pari, che gli consente di tornare in vita anche dopo le esperienze più devastanti.

Rigenerazione Selvaggia del Hulk

Incredible Hulk #24 (2025)

Nell’episodio Incredible Hulk #24, scritto da Phillip Kennedy Johnson e illustrato da Kev Walker, Bruce Banner e il giovane Charlie Tidwell si recano a casa dell’ex-Sorcerer Supreme, Doctor Strange. Mentre Strange è assente in Asgard, Clea Strange risponde alla richiesta d’aiuto di Banner. Un atto apparentemente benevolo si trasforma rapidamente in una trappola mortale quando entrambi vengono attaccati dal culto di Lycana e dai loro famelici skinwalkers.

Battaglia Contro gli Skinwalkers

Durante l’attacco, Bruce viene brutalmente sventrato e mangiato dagli skinwalkers. La sua parte gamma-ripiena emerge in una delle sue rinascite più raccapriccianti. Nonostante i tentativi degli skinwalkers di intrappolarlo in una stanza magica progettata per bloccare la radiazione gamma, il Hulk riesce a riformarsi e vendicarsi con violenza nei confronti della falsa Clea Strange e dei suoi scagnozzi.

Potere e Guarigione del Hulk

Il potere rigenerativo del Hulk è legato alla sua immortalità conferita dall’entità cosmica nota come One Below All. Quando un Hulk muore, la sua anima viene trasportata nel “Below Place”, dove rimane fino a quando non viene riportata nel mondo dei vivi attraverso le porte verdi. Questo processo consente al Hulk di rialzarsi ogni volta che subisce danni fatali.

Guarigione Superiore del Hulk

La capacità rigenerativa del Hulk è tra le più potenti nell’universo Marvel. Anche se affronta lesioni gravissime che avrebbero ucciso qualsiasi altro eroe, lui continua a tornare indietro. Ogni volta che sopravvive a un attacco letale, la sua forza aumenta ulteriormente grazie alla rabbia accumulata.

  • Bruce Banner
  • Clea Strange
  • Lycana
  • Skinwalkers
  • Doctor Strange (menzionato)

Incredible Hulk #24 (2025) è ora disponibile presso Marvel Comics.

Rispondi