House of the Dragon 2: Orario di Uscita su Sky e Dove Vederlo

data di uscita e orario di trasmissione della seconda stagione di house of the dragon su sky
L’attesissimo ritorno della serie House of the Dragon 2 è fissato per il 17 giugno 2024. Ma a che ora esce su Sky? La seconda stagione sarà disponibile in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, dove HBO e il servizio streaming Max sono i distributori esclusivi. Nel nostro Paese, gli episodi saranno trasmessi sui canali Sky, on demand e in streaming su NOW, a partire dalle ore 3:00 del mattino della notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno 2024. Sky ha organizzato un evento speciale per celebrare l’arrivo della nuova stagione al Castello Sforzesco di Milano.
Come annunciato, gli episodi saranno disponibili alle 3:00 del mattino su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. I nuovi episodi non saranno trasmessi a mezzanotte ma saranno resi disponibili il 17 giugno in prima serata su Sky Atlantic a partire dalle 21:15 circa, in versione originale. Per la versione doppiata in italiano, bisognerà attendere la settimana successiva.
house of the dragon 2: cast e nuove introduzioni
La seconda stagione di House of the Dragon vede il ritorno di molti volti noti dal cast della prima stagione, tra cui:
- Matt Smith
- Olivia Cooke
- Emma D’Arcy
- Eve Best
- Steve Toussaint
- Fabien Frankel
- Ewan Mitchell
- Tom Glynn-Carney
- Sonoya Mizuno
- Rhys Ifans
- Harry Collett
- Bethany Antonia
- Phoebe Campbell
- Phia Saban
- Jefferson Hall
- Matthew Needham
Tra le nuove introduzioni nel cast si annoverano:
- Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull
- Jamie Kenna come Ser Alfred Broome
- Kieran Bew nei panni di Hugh
- Tom Bennett nel ruolo di Ulf
- Tom Taylor come Lord Cregan Stark
- Vincent Regan nel ruolo di Ser Rickard Thorne
- Abubakar Salim (Alyn di Hull)
- Gayle Rankin (Alys Rivers)
- Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower)
- Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong
house of the dragon 2 in streaming
Gli episodi di House of the Dragon 2 saranno disponibili anche on demand su Sky e NOW, in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questo permette agli spettatori di seguire la serie secondo i propri ritmi, iniziando, interrompendo e riprendendo la visione in qualsiasi momento della giornata.
trama e contesto della seconda stagione
Il regno di Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile. I Verdi e i Neri combattono rispettivamente per il Re Aegon e la Regina Rhaenyra, ciascuno rivendicando la legittimità della propria aspirazione al Trono di Spade. Nella seconda stagione del House of the Dragon, il regno si spacca ulteriormente, obbligando tutti a scegliere quale fazione di Casa Targaryen appoggiare.
Per chi non ha ancora visto la prima stagione o Il Trono di Spade e vuole prepararsi all’arrivo della nuova stagione, è possibile rivedere o recuperare tutte le stagioni delle serie on demand su Sky e in streaming su NOW.