Here comes the flood: Denzel Washington, Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones nel film

Il panorama cinematografico internazionale si arricchisce di nuovi progetti che coinvolgono attori di grande calibro e registi di fama mondiale. Tra le produzioni più attese figura Here Comes the Flood, un film di rapina che promette suspense, colpi di scena e una trama intricata. Questa pellicola, distribuita da Netflix, vede la partecipazione di celebrità come Denzel Washington, Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones. Di seguito, vengono analizzate le caratteristiche principali del progetto, il cast coinvolto e gli ultimi aggiornamenti relativi alle apparizioni recenti degli attori.
le caratteristiche di here comes the flood: un film di rapina non convenzionale
trama e ambientazione
Here Comes the Flood narra la storia di una guardia di banca che si allea con un maestro ladro per mettere a segno un colpo audace. La narrazione si sviluppa attraverso i dettagli della truffa, accompagnata dalla relazione complessa tra la guardia e una cassiera bancaria. La sceneggiatura esplora anche il declino emotivo della protagonista, intrecciando elementi di suspense con colpi di scena sorprendenti.
regista e produzione
Il film è diretto dal riconosciuto Candidato all’Oscar Fernando Meirelles, noto per opere come I due papi e Città di Dio. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg, già autore di successi come Mr. & Mrs. Smith. La produzione vede la collaborazione tra Genre Films, Netflix e i produttori Audrey Chon e Fernando Meirelles stessi. Samson Mucke ricopre il ruolo di produttore esecutivo.
squadra artistica: protagonisti ed interpreti principali
denzel washington: recenti apparizioni nel cinema internazionale
Denzel Washington ha recentemente recitato in Highest & Lowest, diretto da Spiike Lee. Il film si ispira liberamente a High and Low di Akira Kurosawa ed esplora il dilemma morale tra uso della ricchezza o salvataggio umano. L’opera uscirà nelle sale statunitensi il 22 agosto e sarà disponibile su streaming su Apple TV+ dal 5 settembre, dopo aver debuttato al Festival di Cannes.
daisy edgar-jones: ultimi ruoli e progetti recenti
Daisy Edgar-Jones , nota per le sue interpretazioni in Twisters ,La ragazza della palude em >eNormal People em >, ha recentemente preso parte aOn Swift Horses em >diDaniel Minahan strong>. In questa produzione recita accanto a Jacob Elordi strong>,Will Poulter strong>,Diego Calva strong>-eSasha Calle.
robert pattinson : ultime interpretazioni e prossimi impegni cinematografici
Mickey 17 , diretto daBong Joon-ho, rappresenta uno dei recenti lavori dell’attore. In futuro sarà protagonista inThe Drama , em >un film prodotto da A24 che vedrà Pattinson affiancato da Zendaya. Prima ancora, l’attore è stato visto inIl Gladiatore II , em >diretto da Ridley Scott.
“dove sono stati visti recentemente”
I protagonisti principali continuano a essere molto presenti sul grande schermo con nuove interpretazioni:
- Denzel Washington: in “Highest & Lowest” sotto la direzione di Spike Lee;
- Daisy Edgar-Jones:: in “On Swift Horses” accanto a Jacob Elordi;
- Robert Pattinson:: in “Mickey 17” di Bong Joon-ho e prossimamente in “The Drama”.
Personaggi / Ospiti / Membri del cast:
- Denzel Washington – protagonista principale;
- Robert Pattinson – attore principale nei prossimi progetti;
- Daisy Edgar-Jones – attrice emergente con ruoli recenti;
- Spiike Lee – regista del recente lavoro “Highest & Lowest”;
- Bong Joon-ho – regista del film “Mickey 17”;
- A24 – casa produttrice del prossimo film “The Drama”.