Harry Potter, John Lithgow può essere il Silente?

Il cast della nuova serie di Harry Potter sta prendendo forma, generando aspettative tra i fan. La scelta di attori di alto profilo suscita interesse, ma al contempo solleva preoccupazioni riguardo alla longevità del progetto. Tra i nomi più noti c’è John Lithgow, che interpreterà Albus Silente.

preoccupazioni sui tempi di produzione

I fan si esprimono su Reddit, evidenziando timori legati all’età dell’attore, che ha attualmente 79 anni. Le preoccupazioni principali riguardano la possibilità che Lithgow non riesca a completare un progetto che si preannuncia lungo e impegnativo. Questo timore è alimentato dal ricordo di quanto accaduto con Richard Harris, il quale fu sostituito da Michael Gambon dopo la sua morte avvenuta durante le riprese di Harry Potter e la Camera dei Segreti.

commenti dei fan

Diversi utenti hanno commentato l’assegnazione del ruolo a Lithgow, ponendo domande sulla fattibilità del suo coinvolgimento in un progetto così esteso:

  • “Avrà 89 anni alla fine delle riprese, sperando che non ci siano ritardi.”
  • “È una scelta difficile; devi assumere un attore anziano per rappresentare Silente, ma bisogna sperare che non muoia tra una stagione e l’altra.”
  • “Non capisco perché assumere un attore di quasi 80 anni per un progetto che dovrebbe durarne 10.”

preparazione al ruolo di silente

Nonostante le critiche e le preoccupazioni espresse dai fan, John Lithgow ha parlato della sua preparazione per interpretare Silente. L’impegno dell’attore è evidente e si auspica una lunga carriera ancora davanti a lui.

Rispondi