Happy gilmore 2 recensione entusiasta di un grande artista pop

Il ritorno di Adam Sandler nel ruolo di Happy Gilmore, con il film Happy Gilmore 2, ha suscitato un notevole interesse tra gli appassionati di cinema e sport. La pellicola, che segna quasi trent’anni dopo l’uscita dell’originale del 1996, è stata distribuita in streaming a partire dal 25 luglio su Netflix. Tra i protagonisti principali troviamo nuovamente Sandler insieme a membri del cast storico come Julie Bowen, Christopher McDonald e Ben Stiller. Nonostante l’entusiasmo generale, le recensioni critiche sono state miste, con una valutazione attuale del 61% su Rotten Tomatoes. In questo contesto si inserisce il commento di una delle icone più influenti della musica pop.
recensioni e reazioni alla pellicola
l’elogio di taylor swift per happy gilmore 2
Tra le personalità che hanno espresso entusiasmo per il nuovo capitolo dedicato al famoso golfista c’è la cantante Taylor Swift. La star ha condiviso un suo giudizio molto positivo sui social media, assegnando al film un punteggio di 13/10 e affermando che l’ha fatta ridere e applaudire per tutta la durata. La sua opinione si distingue in mezzo alle varie recensioni contrastanti, anche se va considerato che il suo giudizio potrebbe essere influenzato dal fatto che uno dei numerosi cameo celebri presenti nel film è proprio quello del suo attuale compagno, Travis Kelce.
la reazione della popstar alla pellicola
Nella sua post su Instagram, Taylor Swift ha scritto: “Happy Gilmore 2 mi ha fatto ridere e applaudire tutto il film! È assolutamente da vedere, voto 13/10. Consiglio di guardarlo su Netflix appena possibile.”. La sua approvazione non è isolata; molti fan potrebbero essere spinti a dare una chance al sequel grazie anche all’influenza della celebrità.
analisi e prospettive sul successo del film
l’effetto dell’approvazione di Swift sulla percezione pubblica
Sebbene la critica abbia espresso giudizi misti sulla qualità complessiva di Happy Gilmore 2, la forte endorsement di Taylor Swift può contribuire ad attrarre nuovi spettatori. Il fatto che il film abbia già riscosso successo tra gli appassionati dimostra come la nostalgia e le presenze celebri continuino ad alimentare l’interesse verso questa produzione.
Il primo Happy Gilmore, uscito nel 1996, ricevette recensioni analogamente contrastanti ma divenne presto un classico cult. Questo esempio evidenzia come anche opere inizialmente sottovalutate possano conquistare un pubblico fedele nel tempo.
personaggi e ospiti nel cast
- Adam Sandler – Happy Gilmore
- Julie Bowen – Virginia Venit
- Christopher McDonald – Shooter McGavin
- Ben Stiller – Hal L., il rappresentante sportivo
- Eminem – Cameo speciale (rapper)
- Guy Fieri – Celebrity chef e guest star golfistica
- Travis Kelce – Cameo come se stesso (giocatore professionista)