Godzilla X Kong: il sequel e il ritorno della prima stella del Monsterverse
Il sequel di Godzilla x Kong: The New Empire ha iniziato a prendere forma, con lo sviluppo che accelera ulteriormente. A partire da maggio 2024, è stato confermato che lo sceneggiatore David Callaham tornerà per scrivere il copione, mentre Grant Sputore subentrerà alla regia al posto di Adam Wingard a causa di impegni di lavoro. Recentemente, si è aggiunta al cast anche Kaitlyn Dever, nota per il suo ruolo in The Last of Us, in un ruolo non specificato.
Ritorno di Dan Stevens nel Sequel di Godzilla x Kong
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Dan Stevens è in trattative per riprendere il suo ruolo nel sequel di Godzilla x Kong. L’attore ha interpretato il personaggio di Trapper, un veterinario, nell’ultimo capitolo del franchise. Le indiscrezioni suggeriscono che il film presenterà “diversi nuovi personaggi umani” che si troveranno a fronteggiare una “minaccia catastrofica” insieme ai titani protagonisti.
Possibile Nuovo Protagonista del Monsterverse
Nonostante i dettagli siano ancora da definire, il fatto che Stevens sia il primo attore del Monsterverse a entrare in trattative ufficiali per il sequel può significare che avrà un ruolo centrale nel mantenere il filo conduttore con i precedenti film. Dopo Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown aveva assunto questo compito, ma ora potrebbe passare il testimone ad un nuovo protagonista.
Prospettive per il Sequel di Godzilla x Kong
Stevens, con il suo personaggio Trapper, è stato un’aggiunta significativa per freschezza e umorismo nella narrazione di Godzilla x Kong: The New Empire. Nonostante alcuni limiti nella caratterizzazione dei personaggi umani all’interno del franchise, Trapper ha ricevuto un’accoglienza positiva sia da parte della critica che del pubblico.
Eccitazione per le Possibili Sequenze d’Azione
Il ritorno di Stevens genera entusiasmo riguardo alla possibilità di nuove sequenze d’azione. Il suo personaggio ha contribuito in maniera decisiva alla creazione di dispositivi tecnologici nel film, come il guanto esoscheletrico di Kong. Se la nuova minaccia si rivelerà essere vasta come quella rappresentata da Skar King, sarà interessante vedere quali innovazioni utilizzerà Trapper nel sequel.
Cast e Personaggi
- Dan Stevens (Trapper)
- Kaitlyn Dever (ruolo non rivelato)
- Rebecca Hall
- Brian Tyree Henry
- Kaylee Hottle