Gli Attori di Harry Potter Hanno Conservato Ricordi Preziosi dal Set, Incluso un Iconico Oggetto di George Weasley ora Incorniciato

James e Oliver Phelps, gli attori che hanno interpretato Fred e George Weasley nella saga di Harry Potter, hanno recentemente rivelato alcuni degli oggetti che hanno conservato dal loro periodo di riprese. I gemelli Phelps sono noti per il loro ruolo come i divertenti e intraprendenti fratelli Weasley, i quali hanno frequentato Hogwarts insieme al loro minore, Ron Weasley, e ai protagonisti Harry Potter e Hermione Granger nei primi cinque film. Nelle edizioni successive, Fred e George aprono il loro negozio, Weasley’s Wizard Wheezes, e diventano membri dell’Ordine della Fenice, rendendoli essenziali per il cast di Harry Potter in tutti gli otto film.

Durante un’intervista con Delish, i Phelps hanno condiviso i cadavalci che hanno conservato dal set di Harry Potter. James Phelps possiede un dolcetto chiamato Nosebleed Nougat, uno dei prodotti venduti nel negozio, mentre Oliver Phelps ha tenuto l’orecchio prostetico indossato durante Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I e Parte II. Tale gesto era dovuto al fatto che George aveva perso un orecchio durante la Battaglia dei Sette Potter. Ecco i loro commenti:

James Phelps: “L’unica cosa che conservo dalla saga di Potter è un Nosebleed Nougat, visto che Fred e George avevano il loro negozio”.

Oliver Phelps: “L’oggetto che ho preso in prestito è l’orecchio che mi mancava, ed è incorniciato sulla mia parete a casa”.

Cosa Significa per Harry Potter

James e Oliver Phelps: Scelte Perfette per Fred e George Weasley

Il carattere umoristico dei souvenir dei Phelps ricorda quanto fossero adatti per interpretare Fred e George. George ha spesso scherzato sul suo orecchio mancante, con frasi memorabili come “I’m holey”. Il fatto che James conservi l’orecchio prostetico è un gesto che rispecchia perfettamente lo spirito giocoso del personaggio.

Considerando l’impressionante affiatamento dimostrato dai Phelps, sarà difficile trovare attori che possano eguagliare le loro performance nella nuova serie di HBO. I nuovi attori di Fred e George dovranno avere una forte chimica e capacità comiche, rendendo difficile immaginare questi personaggi senza i Phelps.

I Loro Souvenir: Sintesi delle Storie di Fred e George

Weasley’s Wizard Wheezes rappresenta il culmine dell’umorismo e dell’innovazione dei due fratelli durante gli anni a Hogwarts. È così appropriato che il souvenir di James sia uno dei prodotti venduti nel negozio, e l’orecchio prostetico di Oliver simboleggia perfettamente il percorso di George nei film finali.

James e Oliver Phelps continuano a incarnare i loro amati personaggi, a distanza di anni dalla conclusione delle riprese dei film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.