George Clooney e Julianna Margulies: La Storia di Doug e Carol Continua Anche Fuori da E.R.

Contenuti dell'articolo

Il legame tra Julianna Margulies e George Clooney

Julianna Margulies ha rivelato che, a distanza di 30 anni dal debutto del medical drama E.R. – Medici in prima linea, le sue interazioni con George Clooney rimangono fortemente influenzate dai personaggi interpretati. Durante una celebrazione organizzata dalla Television Academy per commemorare l’anniversario della serie, l’attrice ha condiviso un interessante aneddoto.

Un’affettuosa firma

L’attrice ha dichiarato:

Alla fine doveva sempre essere la coppia Carol e Doug. Io e George, ancora oggi, firmiamo le nostre e-mail personali che ci inviamo scrivendo ‘Con affetto, ‘Carol’ o ‘Doug”.

I personaggi di Carol Hathaway e Doug Ross hanno attraversato una relazione complessa all’interno della serie. Nella quinta stagione, Doug abbandona l’ospedale a causa di comportamenti considerati non etici. nel finale della sesta stagione, i destinati si ritrovano.

Un segreto prezioso

Il produttore John Wells ha fatto di tutto per mantenere il segreto sull’epilogo della trama, tanto che non ha incluso la scena nei copioni per il tavolo di lettura. Julianna ha rivelato che la mancanza di un addio formale ha avuto un profondo impatto su di lei, portandola a rifugiarsi nella roulotte sul set, dove è stata raggiunta dallo stesso Wells, che le ha preannunciato un finale ideal per il personaggio di Carol, da tenere riservato fino al momento opportuno.

Un ritrovo inaspettato

Carol decide di partire per Seattle alla ricerca di Doug, ritrovandolo per caso. Julianna ha ricordato:

Mi ricordo che mia madre mi ha detto che era rimasta così sconvolta perché tutti sapevano che George non era più nello show. Mia madre ha detto che aveva urlato, e penso quella fosse la reazione di molte persone. Era il giusto finale per loro perché Carol e Doug erano destinati a stare insieme.

I personaggi di Carol e Doug sono riapparsi nel 2009 nell’episodio “Old Times”.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.