Gareth edwards o gareth evans: come distinguerli e conoscere i loro film

Il regista Gareth Evans, noto per il suo lavoro nella saga di The Raid, ha recentemente affrontato un tema che suscita interesse: la sua somiglianza con l’altro regista Gareth Edwards. Durante una sessione di domande e risposte su Reddit, Evans ha condiviso le sue esperienze riguardo alla frequente confusione tra i due, non solo a causa dei nomi simili ma anche per la loro somiglianza fisica.
confusione tra gareth evans e gareth edwards
Evans ha dichiarato che è consueto ricevere messaggi destinati ad Edwards, apprezzamenti per i film di quest’ultimo, come Godzilla, Star Wars: Rogue One e The Creator. Ironia della sorte, nonostante i due registi abbiano stili cinematografici molto diversi, non si sono mai incontrati. La risposta di Evans è stata caratterizzata da umorismo:
“Mi succedono praticamente ogni volta! Ci confondono abitualmente. Il che per me va benissimo, perché ricevo tutti i messaggi d’amore e apprezzamento che invece dovrebbe ricevere lui sui grandi film che ha fatto. Sono quasi certo invece che lui riceva le lettere d’odio che dovrebbero arrivare a me! Se avrò mai la possibilità di incontrarlo, gli passerò tutte le lettere d’amore che mi sono arrivate a suo nome…”
gareth edwards: opere e progetti futuri
Gareth Edwards è un regista acclamato nel panorama cinematografico contemporaneo. Tra le sue opere più celebri figurano:
- Godzilla
- Star Wars: Rogue One
- The Creator
- Jurassic World: La Rinascita (prossimo film)
novità sul nuovo progetto di gareth evans
Nell’ambito delle novità cinematografiche, Gareth Evans sta preparando il suo prossimo film intitolato Havoc, con protagonista Tom Hardy. Questo atteso progetto sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 aprile.
L’interesse verso entrambi i registi continua a crescere grazie ai loro lavori distintivi e innovativi nel settore del cinema.